Invito di compleanno make up

Questo Invito di compleanno make up è il preferito di mia figlia. Quest’anno per il suo compleanno desidera fare una festa in tema make up, non sono sicura di esserne molto felice visto che solo 5 anni!

Invito di compleanno make up

Visto le continue richieste di mia figlia ecco un invito di compleanno perfetta per una festa in tema make up! Basta del cartoncino scintillante e qualche decorazione per creare questo invito, vediamo come!

Materiale:

Cartoncini colorati

Cartoncino glitter

Forbici

Colla

Strass adesivi

Matita

Ho comprato i miei strass adesivi in un grande bazar cinese, costano poco e sono davvero scintillanti. Perfetti per questo invito!

Procedimento:

Piegate a metà un cartoncino colorato, posizionate sopra un cerchio ( piatto o bicchiere) facendo si che il cerchio vada oltre la piega del cartoncino ( vedi foto). tracciate il contorno con la matita e ritagliate.

Ora ritagliate dei dischi di cartoncino glitter o scintillante leggermente più piccoli ( circa 1cm in meno). Incollate su entrami i lati interno del “porta trucchi”.

Ritagliate un disco di cartoncino bianco con scritte tutte le informazioni della festa: data, ora, luogo e telefono per confermare. Incollato sul lato inferiore del porta trucco. Ora resta solo da decorare con gli strass!

Guarda qui sotto il video tutorial e clicca qui per vedere altri inviti di compleanno!

Torna alla home per tante attività divertenti! Seguimi su Facebook sulla pagina Attività creative per mamme e bambini MammAcs oppure su Instagram mi trovi come mamma_acs!

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.