Impronte di Halloween

 

Collage impronte

Impronte di Halloween

Trasformare l’impronta del piedino o della mano in un pauroso personaggio di Halloween è semplicissimo e super divertente! I miei figli adorano sporcarsi di tempera e fare le impronte e visto l’arrivo di Halloween abbiamo pensato di dare una svolta alle nostre orme per realizzare delle paurose “Impronte di Halloween”!

Vi basterà della tempera, del cartoncino, degli occhietti e un poco di immaginazione per creare delle mostruose impronte !

Si possono aggiungere degli occhietti di plastica oppure disegnarli, a voi la scelta!

impronte1

impronte2

impronta3

impronta5

Queste impronte di Halloween sono fantastiche per realizzare un biglietto, ma sono così simpatiche che si possono incorniciare o ritagliare e decorare la casa per una notte da brividi!

Scopri tutte le attività in tema cliccando : Halloween ! Cliccate mi piace sulla paginaFacebook Attività creative per mamme e bambini MammAcs per rimanere aggiornati con tutte le nostre attività !

Happy Halloween da MammAcs!

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.