Il mio super papà!

Cosa pensano i nostri bambini dei loro papà? Ho provato a fare a Giorgia , la mia bimba più grande di quasi 4 anni , qualche domanda sul sul suo papà  e le sue risposte sono divertentissime ! Allora ho pensato di trascriverle e fare una piccola intervista da regalare al papà. Un bellissimo ricordo da conservare e rileggere negli anni!

Ho fatto delle domande molto semplici , scegliete che domande fare basandovi sulle attività che fanno insieme o il lavoro del papà e anche sull’età di vostro figlio/a.
Schermata 2016-03-03 alle 10.15.10

Giorgia è piccola per scrivere le sue risposte , quindi l’ho fatto io ma se i vostri bambini sono capaci lasciate fare a loro!

Qui sotto trovate il file pdf della nostra intervista da stampare.

Il mio super papà – intervista

 

Ecco le risposte delle mia tenerissima Giorgia

IMG_4435Ho incollato “l’intervista” il mio super papà su un cartoncino azzurro , potete metterlo in una cornice , allegarci una foto dei bambini con il papà o arrotolarlo a pergamena! come sempre le possibilità sono infinite !

Un altra tenera idea per la festa del papà la trovate qui: biglietto per la festa del papà

 

Buon divertimento e Auguri a tutti i papà!

mammacs

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.