Give and Get a Book for Christmas – regalare e ricevere in regalo libri in INGLESE.

Give and Get a Book for Christmas è un modo per regalare e ricevere in regalo libri in INGLESE.

Learn with mummy organizza questo simpatico scambio di libri in inglese per Natale, se come me hai figli bilingui o vuoi iniziare a insegnare l’inglese ai tuoi bambini dai un occhiata! 

schermata-2016-11-02-alle-14-13-30

Partecipare non costa nulla, e significa semplicemente che sceglierai un libro da regalare a un’altra persona, e riceverai un libro in regalo. Puoi partecipare più volte (regalando e ricevendo più libri) e soprattutto puoi scambiare sia libri in Inglese per bambini che libri in Inglese per adulti (coltivare una lingua straniera inizia da noi, dai grandi!)

Come faccio a dare e ricevere libri in Inglese?

E’ molto semplice.
Entro il 15 Novembre
Segnali la tua decisione di partecipare utilizzando questo formulario: LINK.

Entro il 20 Novembre
Noi di Learn with Mummy faremo le coppie tra le persone interessate e manderemo a entrambi l’indirizzo email dell’altra persona.

A quel punto le due persone messe in contatto si scrivono un’email, si danno i reciproci indirizzi e magari scambiano qualche informazione (fate voi!).

Entro il 30 Novembre
Ognuno spedisce all’altro un libro, usato (ma in buono stato) o volendo anche nuovo.
Consigliamo di spedire usando la formula Pieghi di Libri, una formula di spedizione delle Poste, specifica per i libri, che costa solo 1,28Euro (fino a 2kg). Ma se preferisci puoi anche scegliere di comprare un libro online e farlo recapitare direttamente al destinatario.

Entro il 25 Dicembre
Happiness!
Se riusciamo a seguire la tabella di marcia ognuno riesce ad avere il libro ben prima di Natale, e soprattutto ben prima che le poste si intasino per via del Natale!

Scopri di più sul sito : Learn with mummy 

Io partecipo! Fatelo anche voi!

Torna alla home per le nostre attività creative oppure clicca Natale per scoprire tutte le nostre attività natalizie e metti mi piace sulla pagina facebook attività creative per mamme e bambini MammAcs per essere sempre aggiornati , ci sono tanti lavoretti in arrivo!

 

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.