Realizza dei Fiocchi di neve da appendere all’albero di Natale, serviranno solo dei bastoncini di legno , della colla e qualche decorazione! Mia figlia è a casa dall’asilo con la febbre da qualche giorno e abbiamo fatto diversi lavoretti natalizi per occupare il tempo, ma questi fiocchi di neve sono i suoi preferiti! Ne abbiamo fatti abbastanza x fare un banchetto ai mercatini di Natale!
Fiocchi di neve da appendere all’albero di Natale
Vediamo cosa serve per realizzare questi scintillanti fiocchi di neve:
Materiali:
Bastoncini gelato
Colla a caldo
Glitter
Decorazioni
Potete decorare i vostri fiocchi di neve da appendere all’albero di Natale in tanti modi, potete colorarli con della tempera oppure con la bomboletta spray, noi abbiamo lasciato il colore originale. Se volete colorarli meglio farlo prima di incollarli come abbiamo fatto per i nostri addobbi con bastoncini gelato .
Procedimento:
- Prendete quattro bastoncini e formate due croci unendo i bastoncini con della colla a caldo. Vabene anche colla vinilica, quella a caldo è solo più veloce, non ci sono tempi di asciugatura.
- Incollate le due croci . Così da formare il fiocco di neve.
- Fissate sul retro con la colla un laccio di filo da pesca in modo che possiate appendere il fiocco.
- Ora decorate!!!!!!!!!
Clicca Natale per scoprire tutte le nostre attività natalizie e metti mi piace sulla pagina facebook attività creative per mamme e bambini MammAcs per essere sempre aggiornati , ci sono tanti lavoretti in arrivo!