Fantasmini con sorpresa

fantasmini

Se cercate una soluzione velocissima per confezionare i dolcetti di Halloween, questi fantasmini con sorpresa sono perfetti per voi! dopo aver realizzato i nostri porta dolcetti di Halloween pipistrello e mummia ho pensato di realizzare anche questi fantasmini con sorpresa, che sono così veloci da preparare vi basterà comprare dei lecca lecca, il resto lo avrete già sicuramente in casa! Vediamo cosa serve e come si realizzano questi simpatici fantasmini con sorpresa!

fantasmini2

Materiale:

Lecca lecca

Fazzoletto di carta*

Elastico

Nastro ( opzionale)

Penna nera

*Potete usare sia i fazzoletti di carta che la carta assorbente da cucina oppure dei ritagli di stracci vecchi.

Guarda il video tutorial e scopri quanto è semplice e veloce realizzare i fantasmini!

 

Restate sintonizzati , ci sono altri lavoretti paurosi in arrivo! Vedi la sezione Halloween per tante idee da brivido! Clicca mi piace sulla pagina Facebook Attività creative per mamme e bambini MammAcs per essere sempre aggiornato!

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.