Drink analcolico per Halloween – Festa bambini

Un Drink analcolico per Halloween come questo è semplicissimo da preparare, è super goloso ma anche terrificante! Perfetto per la notte di Halloween! Se state organizzando una festa per bambini e state cercando idee da brividi questo drink analcolico per Halloween non può mancare alla vostra festa!vediamo cosa serve e come si prepara!

Drink analcolico per Halloween

Drink analcolico per Halloween

Ingredienti :

Gazzosa

Sciroppo di fragola

Materiale:

Bicchieri

Siringhe

Ragni di plastica e caramelle a forma di verme

Se non avete in casa lo sciroppo di fragola, potete semplicemente colorare della gazzosa o acqua con il colorante alimentare. La siringa non deve contenere per forza un liquido rosso, potete colorare dell’acqua con colorante nero, usare lo sciroppo di menta o magari quello all’arancia! I bambini saranno più interessati a schiacciare la siringa che al gusto del drink analcolico per Halloween! Se la vostra festa invece è pensata x adulti potete sostituire lo sciroppo con del campari x uno spritz alternativo oppure con della vodka colorata sempre con il colorante alimentare.

halloween drink

Preparazione:

Prima di tutto sistemate dei ragnetti di plastica o caramelle vermi in un vassoio per cubetti di ghiaccio, riempite con acqua e congelate. Non importa che rimangano interamente nel cubetto, dei vermi messi ghiacciati saranno ancora più disgustosi!

drink halloween2

Versate nei bicchieri la gazzosa, riempite la siringa di sciroppo e sistematela nel bicchiere. Aggiungete qualche cubetto di ghiaccio con ragnetti e vermi e il drink analcolico per Halloween è pronto per essere servito!

halloween drink4

I bambini si divertiranno un mondo a svuotare la siringa e saranno felici di mangiare il verme e conservare il ragnetto di plastica! Un drink analcolico per Halloween super divertente, goloso, facile da preparare, economico con tanto di regalino da tenere! Direi perfetto per una fantastica festa da brividi!

Scopri tante idee divertenti per la magica notte di Halloween cliccando qui, metti mi piace sulla pagina Attività creative per mamme e bambini MammAcs per essere sempre aggiornato!

Happy Halloween 

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.