Un Drink analcolico per Halloween come questo è semplicissimo da preparare, è super goloso ma anche terrificante! Perfetto per la notte di Halloween! Se state organizzando una festa per bambini e state cercando idee da brividi questo drink analcolico per Halloween non può mancare alla vostra festa!vediamo cosa serve e come si prepara!
Drink analcolico per Halloween
Ingredienti :
Gazzosa
Sciroppo di fragola
Materiale:
Bicchieri
Siringhe
Ragni di plastica e caramelle a forma di verme
Se non avete in casa lo sciroppo di fragola, potete semplicemente colorare della gazzosa o acqua con il colorante alimentare. La siringa non deve contenere per forza un liquido rosso, potete colorare dell’acqua con colorante nero, usare lo sciroppo di menta o magari quello all’arancia! I bambini saranno più interessati a schiacciare la siringa che al gusto del drink analcolico per Halloween! Se la vostra festa invece è pensata x adulti potete sostituire lo sciroppo con del campari x uno spritz alternativo oppure con della vodka colorata sempre con il colorante alimentare.
Preparazione:
Prima di tutto sistemate dei ragnetti di plastica o caramelle vermi in un vassoio per cubetti di ghiaccio, riempite con acqua e congelate. Non importa che rimangano interamente nel cubetto, dei vermi messi ghiacciati saranno ancora più disgustosi!
Versate nei bicchieri la gazzosa, riempite la siringa di sciroppo e sistematela nel bicchiere. Aggiungete qualche cubetto di ghiaccio con ragnetti e vermi e il drink analcolico per Halloween è pronto per essere servito!
I bambini si divertiranno un mondo a svuotare la siringa e saranno felici di mangiare il verme e conservare il ragnetto di plastica! Un drink analcolico per Halloween super divertente, goloso, facile da preparare, economico con tanto di regalino da tenere! Direi perfetto per una fantastica festa da brividi!
Scopri tante idee divertenti per la magica notte di Halloween cliccando qui, metti mi piace sulla pagina Attività creative per mamme e bambini MammAcs per essere sempre aggiornato!