Quando il bacino di mamma non basta, puoi usare un “cuoricino magico cura bua”! Sono così semplici da preparare che ti basteranno 5 minuti!
Hai preso troppo sole oppure ti sei scottata con la piastra, un’pò di calendula è l’ideale , meglio ancora se ghiacchiata! Questi cuoricini magici cura bua , non sono altro che calendula ghiacciata! Perfetti per quando il bacio di mamma non basta! Vediamo come si preparano e quanto è semplice!
Materiale:
-Stampo in silicone
-Calendula/ Doposole / Crema lenitiva
-*Colorante alimentare
-*Glitter
*Se volete preparare i cuoricini per voi, saltate pure i coloranti e il glitter, per i bimbi invece il colore scintillante da il tocco magico che serve!
Mischiate una puntina, ne serve davvero pochissimo, di colorante alimentare alla crema che avete scelto di congelare. Mettete un piccola spruzzatina di glitter sul fondo dello stampo e aggiungete la crema colorata. Mettete in freezer e il gioco è fatto! Facile vero?!
Già dopo un ora i vostri cuoricini saranno congelati e pronti per l’utilizzo. Potete usare più volte un cuoricino, basterà riporlo nello stampo e conservare in freezer.
Passate il cuoricino sulla bua / scottatura, la crema di scioglierà con il calore del corpo, e lascerà una piccola scia di brillantini magici! Mia figlia adora questi cuoricini , ne tengo sempre qualcuno in freezer, sono davvero pratici , occupano poco spazio e sono facilissimi da preparare!
Seguimi anche su facebook sulla mia pagina attività creative per mamme e bambini MammAcs