Cosa vedi in aeroporto

Ti stai preparando per le vacanze e non sai come intrattenere il tuo bambino in aeroporto e durante il viaggio? Cosa vedi in aeroporto è un’attività molto semplice ma davvero divertente per i bambini! Ti basterà scaricare il mio file pdf e stamparlo!

Clicca qui per scaricare il file:  cosa vedi in aeroporto

Schermata 2016-06-24 alle 10.54.35

Puoi personalizzare la scheda ” cosa vedi in aeroporto” semplicemente cercando immagini sul web, puoi stamparli e incollarli su un quaderno oppure fare una scheda come la mia. Scegli le immagini in base all’età del tuo bambino. Anche i bambini più grandi possono divertirsi con questa attività, basterà scegliere delle immagini più difficili, ad esempio i cartelli dei Gate, oppure il numero del vostro volo!

Cosa vedi in aeroporto è anche un occasione per insegnare nuovi vocaboli, sopratutto se come me avete figli bilingui! Scarica qui il file pdf in inglese:

what can you see at the airport?

Schermata 2016-06-24 alle 11.18.37

 

Scopri anche la versione  ” cosa vedi in strada” e come viaggiare con bambini senza impazzire! 

Buon divertimento e buon viaggio!

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.