Cornice porta foto con nome

1200 cornice

Per la prima foto ci vuole una cornice speciale, perhcè non provare a realizzarla da soli! Con pochi semplici passaggi potrai realizzare una cornice con nome in 10 minuti! Vediamo cosa serve e come si fa!

Materiali: 

Cornice

Stoffa

Colla

Fotografia

Letterine di legno

Ho comprato le mie letterina di legno ( tipo scarabeo) su Amazon, si trovano facilmente online e non sono costose!

Prima di tutto togliete il vetro dalla cornice, tagliate un pezzo di stoffa grande come la base della cornice e incollate.

Schermata 2016-07-26 alle 10.25.14 Schermata 2016-07-26 alle 10.25.50Inserite le base con stoffa all’interno della cornice e fissate. Ritagliate la fotografia che avete scelto di incorniciare e incollate.

Schermata 2016-07-26 alle 10.25.58

Ora potete decidere se fissare il nome sopra o sotto l’immagine, quindi passate un’pò di colla sulla zone dove volete fissare il nome e appoggiate le letterine.

Schermata 2016-07-26 alle 10.26.13

Lasciate che la colla si asciughi completamente e la vostra cornice con nome è pronta per essere appesa in cameretta!

FullSizeRender 107

Incornicia le tua fotografie preferite e scrivi le frasi che vuoi! Scopri tante idee creative nella sezione fai da te e seguimi sulla mia pagina facebook Attività creative per bambini MammAcs

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.