Calendario dell’avvento con scatoline di cartone

Questo calendario dell’avvento con scatoline è un idea semplicissima che vi permette di creare un calendario dell’avvento in pochissimo tempo!

Calendario dell’avvento con scatoline di cartone

Ci sono un infinità di idee DIY per creare un calendario dell’avvento, io quest’anno ho voluto farvi una proposta molo semplice e pulita. Potete usare anche dei rotoli di carte igienica a osto delle scatoline, nel tutorial sotto mostro come. Ma prima vediamo cosa serve!

Materiale:

Scatoline di cartone

Spago

Ramo

Colla a caldo

Numeri

e naturalmente dei dolcetti da mettere all’interno di ogni scatolina!

Procedimento

Guarda la versione completa del video tutorial qui sotto e realizza il tuo calendario dell’avvento con scatoline di cartone!

Per tante altre idee natalizie creative clicca NATALE Metti mi piace sulla pagina facebook Attività creative per mamme e bambini MammAcs per essere sempre aggiornato, ci sono tanti lavoretti  in arrivo!

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.