Acqua colorata!

Acqua e coloranti alimentari tutto qui! Giochiamo spesso con le tempere che poi finisce quasi sempre in una sorta di body painting… Oggi avevo meno tempo a disposizione per cui ho optato per una cosa più soft e facile da ripulire!foto 4 copiaQuello che ha conquistato Giorgia è stato questo piccolo aggeggio, che onestamente non so a cosa serva in realtà… l’ho trovato al supermercato nella sezione cucito !foto 5Riempirlo e spremerlo con tutta la sua forza le piaceva tantissimo! 

Ho messo i fogli bianchi in dei contenitori giusto per non rischiare di aver la casa allagata di acqua colorata;-) I contenitori in realtà sono lettiere per gatti, lo so non suona bene! Ma è davvero una soluzione ottimale, le scatole di queste dimensioni in plastica costano tra i 10/15 euro, il coperchio non mi serviva e le lettiere costano solamente 4 euro e le trovi in tutti i colori, noi le usiamo molto per diverse attività!

foto 6

Pubblicato da mammacs

Mi chiamo Anna, sono mamma di due bambini meravigliosi e mi piace sperimentare con loro tante attività creative! Sul mio blog oltre alle attività creative per bambini troverai qualche idea di fai da te, per le mamme creative come me ma anche qualche articolo leggero e ironico sulle mie esperienze di mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.