Crea sito

Zozzoni Day con il Trio Medusa per il Cesvi

Zozzoni Day del Trio Medusa
Zozzoni Day del Trio Medusa

Zozzoni Day

Torna lo Zozzoni Day per il decimo anno. La giornata organizzata dal Trio Medusa per raccogliere fondi a sostegno del Cesvi. Per una giornata intera, il 19 dicembre, su Radio Deejay, il Trio Medusa, insieme a tutti gli amici della radio e non, si schiererà a favore della lotta all’Aids per sostenere i progetti del Cesvi in Africa.

Ed in occasione dello Zozzoni Day è già partita l’asta di beneficenza. Tantissimi oggetti messi all’asta per raccogliere fondi da devolvere al Cesvi. L’asta sarà aperta proprio fino al 19 dicembre. Moltissimi gli articoli che si possono acquistare, dallo yo-yo del Trio al cd originale di Dj Osso, dal casco di Valentino Rossi alla raccolta autografata di Tiziano Ferro. E tanto altro ancora…

Venite QUI a scoprire tutti gli oggetti disponibili e partecipate all’asta.

E se volete avere un ricordo del decimo anniversario dello Zozzoni Day, potete acquistare la nuova ed originale t-shirt creata per l’occasione. La maglia costa 25 euro ed è disponibile sia nella versione per i ragazzi che in quella per le ragazze. La maglia si può acquistare QUI.

In questi 10 anni il Trio Medusa è riuscito a raccogliere più di 1.400.000 euro per il Cesvi. E c’è ancora molto da fare. I fondi raccolti sono stati destinati all’ospedale St. Albert in Zimbabwe, dove lavorava l’indimenticabile dottoressa Elizabeth, e a progetti di supporto agli orfani e ai ragazzi di strada a rischio di Hiv, in Zimbabwe e Congo.

Per sostenere il Cesvi, fino al 21 dicembre è possibile fare una donazione con un sms o una chiamata da rete fissa al numero 45503. Si possono donare 2 euro con un sms da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca o chiamate da rete fissa TeleTu e TWT. Oppure 5 e 10 euro con una chiamata da rete fissa Telecom Italia e Fastweb.

Partecipate tutti allo Zozzony Day 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.