Vampirina, la prima famiglia di vampiri arriva su Disney Junior

Vee, la protagonista di Vampirina
Vee, la protagonista di Vampirina

Vampirina, il nuovo cartone su Disney Junior

Vampirina è il nuovo cartone animato, che andrà in onda su Disney Junior (canale 611 di Sky), ogni mercoledì alle ore 17.30, a partire dall’11 ottobre. Ho visto il trailer ed è veramente molto carino. Penso che Vampirina possa conquistare i nostri bambini facilmente.

Vampirina è la storia della prima famiglia di vampiri. E già dal trailer questo nuovo cartone promette un carico di risate, divertimento e tanta musica. La serie è creata dalla stessa produttrice di Dottoressa Peluche, Chriss Nee, e inspirata ai libri Vampirina Ballerina di Anna Marie Pace.

Trama

La nuova serie racconta le incredibili avventure di una simpatica vampira di nome Vee, che si è appena trasferita dalla Transilvania alla Pennsylvania con la sua famiglia. Vee inizia così a sperimentare tutto quello che il mondo umano le può offrire. A rendere ancora più rocambolesco il suo arrivo in città anche lo strambo progetto dei suoi genitori: mamma Oxana e papà Boris, infatti, si sono trasferiti per aprire lo Scare B&B, un bed and breakfast piuttosto originale popolato da piante carnivore, mostri sotto i letti e strani computer portatili a forma di teschio. Da non dimenticare anche Spookyleledand, la più pazza auto di famiglia che si sia mai vista.

Vee presto imparerà che, nonostante sia più facile uniformarsi e adattarsi ai suoi coetanei, è importante anche celebrare le differenze che rendono ciascuno persona assolutamente unica. In ogni episodio del cartone una canzone originale accompagna le avventure di Vee, che, insieme alla sue nuove amiche Poppy e Bridget, fonderà anche la band musicale Le Ghoul Girls.

Vampirina, è composta da 26 episodi da 22 minuti ciascuno.

Trailer

La trama vi ha incuriositi? Allora guardate il trailer ufficiale:

Segui Disney Junior

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *