Una famiglia, infinite emozioni: il corto di Natale della Disney

Infinite emozioni
Infinite emozioni

Una famiglia, infinite emozioni

Una famiglia, infinite emozioni è il cortometraggio che la Disney lancia per Natale. Uno di quei video che ti fanno emozionare, anche se durano solo pochi minuti. Ed io sono la prima ad essermi emozionata guardandolo. Ditemi se anche a voi fa lo stesso effetto! Il commovente cortometraggio racconta la storia di una nonna, di nome Lola, e della sua nipotina e celebra le tradizioni familiari durante le festività natalizie, sottolineando l’importanza della condivisione, capace di unire intere generazioni.

In questo caso l’oggetto che unisce la generazione della nonna a quella della nipote è un peluche di Topolino, in stile vintage, che è disponibile presso tutti i Disney Store italiani e su ShopDisney.it e i ricavi andranno a supporto di Make-A-Wish®. Il cortometraggio è accompagnato da un’emozionante colonna sonora: il brano originale ‘Love Is A Compass’, interpretato dalla cantante britannica Griff, che sarà rilasciato come singolo e anche questo supporterà Make-A-Wish®.

Ecco il corto da vedere:

Il peluche vintage di Topolino si presenta come un amatissimo giocattolo, regalato a Lola da suo padre quando era una bambina, nel 1940. Topolino, che accompagna i ricordi dell’infanzia di Lola, con il passare degli anni rappresenterà anche il simbolo del suo legame attuale con la nipote, per finire poi col diventare fonte di ispirazione per un’emozionante sorpresa la mattina di Natale.

Per ogni peluche venduto, tra il 9 novembre e il World Wish Day® del 29 aprile 2021, il 25% del prezzo (IVA esclusa) sarà donato a Make-A-Wish® per aiutare a esaudire i desideri dei bambini. Per ogni download della canzone effettuato prima del 31 dicembre 2020, il 100% del ricavato dal prezzo al dettaglio sarà donato a Make-A-Wish®.

Queste le parole di Tasia Filippatos, SVP Disney EMEA, per il lancio del cortometraggio:

Il Natale è un momento per donare e per ricevere. Siamo felici di lanciare questa campagna per le festività supportando il nostro partner benefico di lunga data Make-A-Wish®. Il nostro obiettivo era di raccontare una storia universale che ispira attraverso i temi della famiglia, dell’amore e delle speciali tradizioni delle feste. Ci auguriamo che i fan Disney apprezzino il cortometraggio.

E queste, invece, le parole di Luciano Manzo, Presidente e CEO di Make-A-Wish® International:

I nostri 40 anni di partnership con Disney hanno già aiutato a realizzare tantissimi desideri per i bambini in tutto il mondo e siamo davvero entusiasti di far parte di questa campagna di Natale. Il periodo delle feste è un momento molto significativo per moltissime famiglie per celebrare ricordi speciali, ed è meraviglioso avere l’opportunità di esaudire ancora più desideri speciali con il sostegno di Disney. Speriamo che il pubblico ami il cortometraggio e si lasci emozionare.

Il corto è stato sviluppato e prodotto dal team creativo di Disney EMEA, guidato da Angela Affinita, Director of Brand Marketing and Creative, in collaborazione con Flux Animation Studios.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.