Un Teatro da Favola arriva a Milano

La famiglia Transylvania di Un Teatro da Favola arriva a Milano
La famiglia Transylvania di Un Teatro da Favola arriva a Milano

Un Teatro da Favola arriva a Milano

Un Teatro da Favola arriva a Milano. Dopo aver conquistato Roma e provincia con i suoi spettacoli interattivi, battendo ogni record di incasso, la compagnia teatrale per bambini si prepara ad approdare a Milano. La compagnia Un Teatro da Favola sarà infatti presente con due dei suoi spettacoli originali per due settimane nella prossima stagione 2019/2020, in uno dei più prestigiosi e famosi teatri d’Italia: il Teatro Manzoni di Milano.

Vi ho parlato spesso di questa compagnia e sapete quanto io la adori. Quindi non posso che consigliarvela. Se vi trovate dalle parti di Milano e dintorni, non perdete questa occasione per scoprirli. Vi conquisteranno. Ne sono assolutamente sicura. Senza alcun dubbio!

Il primo spettacolo sarà La Famiglia Transylvania per Halloween. Allora se volete passare un Halloween spaventoso e divertente, non potete perdere questa occasione. Le prevendite sono già ufficialmente aperte. Correte a prenotare il vostro posto.

Segnate la data sul calendario: 26 ottobre 2019, alle ore 15:30, Teatro Manzoni, Via Alessandro Manzoni 42 a Milano.

Trama La Famiglia Transylvania

Una commedia per tutta la famiglia, che vi farà morire… da ridere! Campione di incassi a Roma con più di 20.000 presenze.

Jack Tripper, buffo signorotto italo-inglese, parte con la famiglia in Transilvania per conoscere i genitori della promessa sposa del figlio Finn: I Dracula. Non sa che la famiglia del consuocero è composta da buffi vampiri, mostri e nonne lupo… Dopo un susseguirsi di esilaranti scontri tra mostri e umani, i protagonisti (e i bambini) capiranno che non si deve aver paura delle differenze, perché c’è solo da imparare da queste.

Una commedia esilarante, per grandi e piccoli, che in maniera semplice e diretta trasmette allo spettatore un grande messaggio contro il razzismo. Adatta a tutti, dai 3 ai 99 anni!

Dopo lo spettacolo ci sarà la sfilata del pubblico in maschera.

Biglietti

Unica data: sabato 26 ottobre alle ore 15:30.

  • Biglietto Intero: 15,00+1,50 euro di prevendita
  • Intero UNDER 14: 11,00+1,00 euro
  • Ridotto (under 3): 4,50+0,50 euro

La prevendita è già aperta sul sito del Teatro Manzoni.

Per maggiori informazioni, potete consultare la fanpage ufficiale di Un Teatro da Favola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *