Crea sito

Un amore di mostro, la serie ispirata al libro di Rachel Bright

Un amore di mostro
Un amore di mostro

Un amore di mostro

Un amore di mostro, la serie animata ispirata al libro Love Monster dell’amata autrice e illustratrice per bambini Rachel Bright, è arrivato da alcuni giorni su Boomerang (canale 609 di Sky). L’appuntamento è dal lunedì al venerdì, alle ore 18.30.

Il protagonista è Fluffy, un mostriciattolo dolce, peloso e tutto rosso, con un cuoricino azzurro come particolare tratto distintivo. Vive a Fluffylandia, una città magica, piena di luoghi incredibili e divertenti e abitata da animali stravaganti e buffi come Grande Panda, Coniglina Morbidina, Grande Gatto, Pulcini Incredibili e Dottor Dentone.

Fluffy è l’unico mostriciattolo in mezzo a tanti adorabili cuccioli, nonostante questo è amato e accettato da tutti. Qualche volta il simpatico protagonista si sente a disagio a causa della sua fisicità un po’ diversa, del suo sfrenato amore per l’avventura e della sua emotività davvero fuori dal comune. Spesso, infatti, lungo il suo cammino si ritrova ad affrontare pensieri e dubbi, ma ogni volta riesce a districarsi, scoprendo che ogni dilemma può essere superato seguendo il cuore che sa sempre qual è la cosa giusta da fare.

Il nuovo show di Boomerang è un vero e proprio inno al buon umore e all’amicizia, all’importanza della scoperta, ed essendo con il suo stile vicino all’immaginario dei bambini, si rivela adatto a coinvolgere i più piccoli nelle sue appassionanti storie.

Una voce narrante guida i bambini attraverso il racconto, rendendo l’esperienza simile ad una favola. La meraviglia del quotidiano, raccontata attraverso gli occhi di Fluffy e dei suoi amici, è il cuore dello show, insieme al senso di stupore che li accompagna attraverso le meravigliose scoperte che aiutano ad imparare e crescere con leggerezza, divertimento e fantasia.

Lo avete già visto? Che ne pensate di questo simpatico personaggio? Non è un vero e proprio “amore”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.