Ullalla Animazione per le feste dei bambini

ullallà animazione
Ullallà Animazione

Siamo stati (ormai diverse settimane fa) ad una festa di compleanno con Ullallà Animazione. Era il compleanno della figlia di una coppia di amici, che festeggiava i suoi 6 anni. Come location era stato scelto un casolare sulla Cassia con un ampio giardino. Per fortuna la giornata era molto bella ed i bambini hanno potuto sfruttare pienamente la grandezza del giardino per giocare.

Ad intrattenere i bambini sono venuti due ragazzi di Ullallà Animazione (i bambini erano parecchi ed un solo animatore non sarebbe bastato!). Lo ammetto… io, chissà perché, pensavo di trovare delle animatrici. Non dico che le ragazze sono più brave, ma forse mi è sempre capitato di imbattermi in feste con ragazze animatrici e così davo per scontato che sarebbero state femmine.

Devo ammettere che i due animatori scelti dai nostri amici sono stati fantastici.

Hanno coinvolto nei loro giochi più di 20 bambini di varie età. Tra disegni, canzoni, balletti, corse per una caccia al tesoro e tante altre idee, il tempo è volato. Poi c’è stato anche un mini spettacolo di magia, con la festeggiata come protagonista. E tutti i bambini si sono divertiti veramente tanto.

L’atmosfera della festa è stata molto gioiosa. Ed anche il momento dei regali e della torta è stato pieno di allegria. Due professionisti che, da quello che si vede, fanno il loro lavoro con passione. E sono i primi a divertirsi come bambini.

Ullallà Animazione si trova in Largo Sebastiani Craveri 19 (zona Torrino Mezzocammino). Dispongono anche di sale da affittare per le feste ed offrono una serie di servizi per ogni esigenza (giochi, baby dance, gonfiabili, sculture di palloncini, micromagia, bolle di sapone giganti, pignatta piena di sorprese, caccia al tesoro e tanto altro ancora).

 

Link utili

Ullallà Animazione
Ullallà su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *