Tornano gli spettacoli immersivi della compagnia Un Teatro da Favola

casa di cenerentola
Casa di Cenerentola, il ballo

Spettacoli immersivi della compagnia Un Teatro da Favola

Chi mi conosce sa che amo la compagnia Un Teatro da Favola, i loro spettacoli immersivi e gli spettacoli normali. Abbiamo conosciuto questa compagnia quasi due anni fa e non li abbiamo più abbandonati. Li abbiamo conosciuti proprio grande ad uno di questi spettacoli ed è stato amore a prima vista.

Per questo sono felice che stiano per tornare. Gli spettacoli immersivi della compagnia Un Teatro da Favola sono qualcosa di veramente unico e speciale. Noi abbiamo visto Cenerentola a casa di Cenerentola due volte. E lo scorso anno abbiamo visto La Bella e la Bestia. E quest’anno ci sarà uno spettacolo nuovo… che ci farà rabbrividire nel vero senso della parola!

Vediamo le date e le informazioni sugli spettacoli confermati!

Cenerentola a casa di Cenerentola

Siete pronti all’evento più magico di sempre? La Favola di Cenerentola, stanza dopo stanza, scena dopo scena a casa della Matrigna cattiva. Con i personaggi che “vivranno” accanto a voi e che interagiranno con voi. I bambini potranno trasformarsi in topini e confezionare il vestito di Cenerentola per il ballo. E poi vivranno, con il nasino all’insù, la meravigliosa scena del Ballo.

Un’esperienza meravigliosa, itinerante, interattiva ed immersiva, per grandi e bambini, in una Splendida Villa dell’Ottocento, ad Ariccia. I bambini potranno aiutare Cenerentola a pelare le patate obbligati dalla Matrigna Cattiva. Siete tutti invitati alla Villa di Madame Tremend, la matrigna di Cenerentola, per vivere l’emozione di “entrare” ed “immergervi” dentro una favola, la più famosa di tutte: la favola di Cenerentola.

Date:

  • Sabato 19 Maggio ore 11/16/18
  • Domenica 20 Maggio ore 11/16/18

Prezzo:

  • 16 euro Bambini
  • 18 euro Adulti

Compreso nel prezzo il buffet a fine spettacolo. Bambini sotto i 3 anni gratis (tessera sanitaria richiesta per controllare età). Posti limitati a 80 persone a spettacolo, obbligatoria la prenotazione e conferma, con pagamento da effettuare al momento della prenotazione.

La Bella e la Bestia

Un meraviglioso ed unico evento immersivo ed interattivo dentro la favola de “La Bella e la Bestia“. La favola più bella e romantica di tutte, realizzata dentro una splendida location storica (ad Ariccia a pochi chilometri da Roma) con un meraviglioso ed incantato giardino. Genitori e bambini potranno aiutare Belle a ritrovare il padre, liberarla dalla prigione in cui è stata rinchiusa dalla Bestia, parlare con i magici personaggi che abitano il palazzo incantato, scrivere insieme alla Bestia una poesia per farla innamorare, assistere al romantico finale. Dentro la favola, scena dopo scena.

Date:

  • Sabato 5 Maggio ore 11/15/18
  • Domenica 6 MAGGIO ore 11/15/18

Prezzo:

  • 17 euro Bambini
  • 19 euro Adulti

Compreso nel prezzo, un buffet a fine spettacolo. Posti limitati a 70 persone a spettacolo, obbligatoria la prenotazione e conferma, con pagamento da effettuare al momento della prenotazione. Bambini sotto i 3 anni Gratis (tessera sanitaria richiesta).

Nuovo spettacolo

Noi aspettiamo con ansia il nuovo spettacolo interattivo, che, a quanto pare, ci farà sentire “freddo“. Uno dei sogni più amati dai bambini, in una nuova location meravigliosa, con una scenografia mapping 3D, che ci farà immergere in un mondo magico e incantato. La presentazione, prima ancora che fosse svelato il titolo, ci aveva già conquistati. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti… che non vediamo l’ora di vivere.

Preparatevi a qualcosa che non avete mai visto… Preparatevi ad un’esperienza che non avete mai vissuto… Ad un sogno che si realizza intorno a voi!

La favola più amata di tutti i tempi arriva in una versione magica, immersiva, itinerante e interattiva. Potremo entrare nella favola, scena dopo scena, stanza dopo stanza, in un castello del 1600 ad Ariccia.

La sala reale del castello si congelerà veramente, grazie al mapping 3D. Potremo vivere la scena delle due principesse piccoline che fanno pupazzi di neve dentro il castello. La sala reale si trasformerà nella Valle dei Troll e al gran ballo di incoronazione il castello ghiaccerà intorno a noi. Potremo incontrare i buffi personaggi nel Regno Ghiacciato, il mitico Olaf ed aiuteremo Anna a far tornare l’estate.

Date:

  • Sabato 23 Giugno 2018, ore 11/15/18
  • Domenica 24 Giugno 2018, ore 11/15/18

Prezzi:

  • Adulti: 23 euro
  • Bambini: 18 euro

Compreso nel prezzo il buffet a fine spettacolo. Bambini sotto i 3 anni gratis (tessera sanitaria richiesta per controllare età). Un’esperienza indimenticabile e limitata ad un numero ristretto di 80 persone a spettacolo. Obbligatoria la prenotazione e conferma, con pagamento da effettuare al momento della prenotazione.

Quando si aprono le prevendite

A questo punto, segnate questa data:

  • 20 Marzo 2018, alle ore 10:00

E’ questo il giorno e l’ora in cui si apriranno le prevendite. Calcolate che in genere i biglietti vanno a ruba… quindi tenetevi pronti a inviare la vostra richiesta alle 10 in punto con un messaggio Whatsapp al numero 3454846745.

Per maggiori informazioni, consultate la fanpage ufficiale di Un Teatro da Favola su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *