Torna Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210
Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210

Torna Beverly Hills 90210. Quello vero. Con gli stessi protagonisti. 6 nuove puntate dopo 19 anni dall’ultima puntata. Per chi, come me, ha passato l’adolescenza sognando una storia d’amore come quella di Brenda e Dylan. Per chi invece tifava per Brandon, quello perfetto, sempre bravo. E per chi ha amato Kelly, Steve, Andrea, David e Donna… questa è una di quelle notizie che ci fanno tornare ragazzini. E che aspettiamo con trepidazione. Non si sa ancora nulla su come saranno queste nuove puntate. Ma ci saranno. E basta questo per mandarci in estasi.

Basta solo vedere il primo trailer pubblicato per lanciare questa nuova stagione di Beverly Hills 90210 per farci emozionare. Un trailer in cui, diciamolo, non si vede assolutamente niente. Solo le strade di Los Angeles e la palma della sigla. Poche immagini che ci riportano indietro di decenni. Ed allora non ci resta che aspettare sognando di rivedere i personaggi che tanto abbiamo amato. Personaggi diventati grandi, ma che resteranno sempre nel nostro cuore di ragazzine!

Un telefilm che è andato in onda per 10 stagioni, dal 4 ottobre 1990 al 2000. Dieci anni in cui noi siamo cresciute insieme ai protagonisti della serie.

Le prime informazioni

I 6 nuovi episodi della serie saranno trasmessi da Fox, il canale televisivo dove la serie è sempre andata in onda in America. Si dovrà attendere la prossima estate per vedere queste nuove puntate. Protagonisti saranno Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris (ovvero, nell’ordine, Kelly, Donna, Brandon, Steve, David ed Andrea). Pare che in queste puntate non ci sarà Shannen Doherty/Brenda (che aveva lasciato la serie per una serie di divergenze). Non ci sarà nemmeno Luke Perry/Dylan scomparso prematuramente. Quest’ultimo non doveva esserci perché impegnato sul set di Riverdale, ma proprio il giorno in cui Fox ha annunciato l’uscita delle nuove puntate, è stato colpito da un ictus, da cui purtroppo non si è ripreso.

Nel trailer pubblicato da Fox, come vi scrivevo prima, si vedono solo le immagini di Beverly Hills, dalle spiagge agli incroci stradali, con le famose palme, con la scritta “Indovinate chi sta per tornare a casa?“. Basta questo per mandarci tutte in visibilio!

Pare comunque che la storia non sia un seguito della serie, ma sia ispirata proprio alla vita degli attori e alle relazioni dei 6 protagonisti. Non ci resta che aspettare per saperne di più!

Queste le parole di Michael Thorn, presidente di Fox:

Beverly Hills, 90210 ha lasciato un impatto indelebile sulla cultura pop e su un’intera generazione. La sua potente eredità è una parte importante del Dna del nostro network. Siamo onorati di riportare l’amato cast originale per 90210.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *