Tom&Jerry a New York, la nuova serie animata

Tom&Jerry a New York

Tom&Jerry a New York

Tom&Jerry a New York è la nuova serie animata che ha per protagonista la coppia, creata da Hanna&Barbera, più celebre e litigiosa dell’animazione. La nuova serie arriva in Prima TV free su Cartoonito (canale 46 del DTT) dal 5 giugno, dal lunedì al giovedì, alle ore 20.30. Il gatto ed il topo più famosi di sempre continuano a far divertire e ad appassionare grandi e bambini. Vi avevo già parlato di questa serie, quando era arrivata sui canali a pagamento. Ora arriva per tutti!

Il nuovo show è ambientato nella Grande Mela e continua a raccontare le avventure cominciate nel film del 2021 prodotto da Warner Bros.

I due antagonisti abitano nel lussuosissimo hotel “Royal Gate” nel cuore di Manhattan e vivranno incredibili (dis)avventure nei luoghi più iconici di New York: da Central Park agli storici Musei, passando per i grandi magazzini fino agli inconfondibili taxi che sfrecciano a gran velocità lungo le strade della celebre metropoli, il gatto combinaguai e il topo dispettoso getteranno scompiglio nella Grande Mela. Insieme a loro l’immancabile bulldog Spike e il gatto randagio Butch, vera nemesi di Tom, sempre pronti a cacciarsi nei guai insieme all’irresistibile coppia, oltre a tantissimi nuovi personaggi come l’elefante Orazio, la seducente gattina Claudia, l’anatroccolo Lil, Frankie il topo e il gatto Meathead, complice di Butch.

In occasione di questa attesissima serie, il 5 giugno Cartoonito dedicherà la programmazione interamente al celebre duo, con una speciale selezione di maratone a tema e movies che li vedono al centro di tante avventure imperdibili.

La nuova serie animata resta fedele allo spirito originale del cartone ideato da Hanna & Barbera negli anni ‘40, infondendogli al contempo nuova vita grazie a una grafica rinnovata e coloratissima. Al centro della vicenda la storica rivalità tra Tom e Jerry, sempre pronti a buttarsi a capofitto nelle situazioni più folli ed esilaranti. Tra pasticci e dispetti reciproci, disastri annunciati e piani diabolici l’uno ai danni dell’altro, i due non smettono mai di divertire e conquistare il pubblico di tutte le età: piccoli e grandi spettatori continuano così a rinnovare la loro fedeltà verso questa indissolubile coppia che, dietro alle loro agguerrite rivalità e ad uno storico antagonismo, nasconde una grande amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.