Teen Titans Go Channel arriva su Cartoon Network

Teen Titans Go Channel
Teen Titans Go Channel

Teen Titans Go Channel

Fino al 13 settembre, Cartoon Network+1 (canale 608 di Sky) si trasforma in Teen Titans Go Channel, il primo pop up channel interamente dedicato agli irriverenti e amatissimi supereroi. Inoltre dal 14 settembre i Titans festeggeranno il Batman Day, una giornata dedicata all’intramontabile eroe DC.

Per 11 giorni andranno in onda più di 200 episodi tratti da tutte le stagioni della serie prodotte e il film Teen Titans Go! vs Teen Titans. Tante, straordinarie missioni per il gruppo di supereroi più simpatico e amato dai bambini, composto come sempre da:

  • Robin, leader del gruppo che ama dirigere il team e, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla;
  • Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia;
  • Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito;
  • Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale;
  • Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon;
  • Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

Ma le sorprese non finiscono qui. Cartoon Network (canale 607 di Sky) è infatti pronto a celebrare l’eroe più tenebroso di sempre (Batman, appunto) con una programmazione davvero speciale, il Batman Day (che in realtà dura 5 giorni e non un solo giorno)! Dal 14 al 18 settembre, alle 19.40, andrà in onda sul canale una selezione di episodi tratti dalla serie ‘Teen Titans Go!’ con protagonista Batman: insieme agli irriverenti Titans affronterà avventure di ogni tipo. Inoltre il 19 settembre, per i fan del supereroe di Gotham City, un appuntamento cinematografico imperdibile: andranno in onda, alle 9.25 e alle 14.30, i film targati Lego DC ‘Batman e i problemi di famiglia’ e ‘Justice League: Fuga da Gotham City’ che lo vedranno al centro di tante emozionanti, divertenti e inaspettate missioni.

Un settembre all’insegna dei Teen Titans che i fan del gruppo di simpaticissimi supereroi non potranno perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *