Teen Titans Go: arriva in tv la settima stagione

Teen Titans Go
Teen Titans Go

Teen Titans Go

Arriva in televisione la settima stagione di Teen Titans Go! In prima tv assoluta, approda da oggi, 4 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.15, su Cartoon Network (canale 607 di Sky), la nuova e attesissima stagione della serie prodotta da DC Comics e Warner Bros. Animation, diventata ormai un cult per grandi e piccoli.

I vostri bambini seguono questa serie animata? Voi l’avete mai vista insieme a loro?

In queste inedite puntate i Teen Titans, che formano il gruppo di supereroi più originale, spassoso e irriverente di sempre, tornano con avventure e storie completamente nuove, attraverso le quali coinvolgeranno gli spettatori nella loro energica, e talvolta sopra le righe, vita da supereroi adolescenti! Ad aprire questa imperdibile stagione, due puntate speciali crossover con i protagonisti della Justice League e le DC Super Hero Girls.

Ispirata alla serie originale Teen Titans della Warner Bros. Animation, andata in onda per cinque stagioni, TEEN TITANS GO! deve il suo enorme successo di critica e pubblico al racconto sempre esilarante di missioni volte a salvare il mondo e la convivenza dei protagonisti che affrontano i tipici, quotidiani, problemi degli adolescenti, ma senza nessuna supervisione degli adulti! Il caos e gli scherzi regnano quindi sovrani tra i Titans, mentre cercano di combattere il crimine nel migliore dei modi possibili: una cosa è certa, gli irresistibili protagonisti sono sempre pronti a farsi coinvolgere in avventure incredibilmente divertenti, fuori…e dentro casa.

Anche in questa nuova stagione il super team resta composto da: Robin, il leader del team che, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

Un appuntamento imperdibile per tutti i fan storici e non dei Teen Titans che, come sempre, saranno coinvolti in momenti di puro divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *