Tartarughe Ninja e Talia, le novità in tv per i più piccoli

talia
Talia

Talia e le Tartarughe Ninja: due novità in arrivo

Grandi novità per i più piccoli su Nickelodeon e TeenNick. Due grandi appuntamenti aspettano tutti i bambini a partire da lunedì 30 maggio: la quarta stagione delle Tartarughe Ninja e La cucina magica di Talia. Due novità veramente imperdibili.

Su Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606), parte in anteprima assoluta una settimana speciale con le mitiche Tartarughe Ninja. 5 nuovi episodi della quarta stagione delle Tartarughe Ninja, mai visti prima in Italia, che saranno trasmessi da lunedì 30 Maggio tutti i giorni alle 15.10 solo su Nickelodeon.

Su TeenNick, invece, il canale dedicato agli adolescenti in onda su Sky (canale 620) arriva in anteprima, il nuovissimo telefilm “La cucina magica di Talia” dal 30 Maggio, in onda dal Lunedi al Venerdi alle 20.00 con un doppio episodio! La quattordicenne Talia si trasferisce con la nonna in una nuova città e inizia a passare il tempo nel loro ristorante a conduzione familiare, scoprendo la sua vera vocazione… la cucina! E con l’aiuto del suo speciale senso “sale e pepe“, e di spezie davvero magiche e misteriose ereditate da suo padre, Talia è in grado di infondere emozioni nei suoi piatti e cucinare davvero ciò che ogni cliente ama di più! Con Talia la magia entra in cucina e con essa non mancheranno nuovi amici, un’ avversaria, ma anche i primi batticuori…

Le novità dei canali Nickelodeon e TeenNick si trovano anche online sul sito www.nicktv.it, dove sono disponibili i trailer, giochi e App dei cartoni più amati dal pubblico, e sui profili social ufficiali:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *