Tartarughe Ninja: Leggende, ecco la nuova app per bambini

tartarughe ninja
Tartarughe Ninja

Tartarughe Ninja: Leggende, la nuova app per bambini

Sono sempre alla ricerca di nuove app per bambini. Mi piace provarle insieme alle mie bimbe. Oggi quindi vi vorrei parlare della nuova app “Tartarughe Ninja: Leggende”, lanciata da Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606). Se anche voi siete appassionati di app e vi piacciono le tartarughe ninja, non potete perdervi questa nuova app.

Le Tartarughe Ninja sono sempre riuscite a sventare i piani nemici di Kraang Supremo che voleva trasformare il pianeta Terra nella Dimensione X. Ma il vero signore del male non si dà mai per vinto e Kraang Supremo ha architettato un nuovo, malefico piano per dar vita a un esercito di ultra mutanti! Per farlo, i Kraang hanno iniziato a rapire mutanti allo scopo di estrarne il DNA. E tra questi mutanti, ovviamente, ci sono anche le Tartarughe Ninja. Quando i suoi fratelli vengono risucchiati da un portale Kraang nella Dimensione X, Leonardo deve reclutare sia gli alleati che i nemici delle Tartarughe Ninja per agire prima che sia troppo tardi.

STORIA COMPLETAMENTE NUOVA

Esplorate l’universo delle Tartarughe Ninja di Nickelodeon in una storia tutta nuova. Fatevi strada in 7 capitoli e oltre 70 livelli e affrontate boss spietati come non mai: Shredder, Kraang e altri ancora!

RISPETTATE IL GUSCIO

Per un periodo di tempo limitato potrete giocare al nuovissimo capitolo basato sul successo della prossima estate, il film in uscita il 7 luglio “Teenage Mutant Ninja Turtles 2: Fuori dall’ombra!”. Quando la loro missione di ricognizione prende una brutta piega, le Tartarughe si vedranno costrette ad affrontare il Clan del Piede e i spietati capi: Rocksteady e Bebop. Vincete per ottenere questi esclusivi personaggi!

TARTARUGHE SCATENATE

Aiutate Leonardo a sconfiggere l’esercito Kraang per salvare i suoi fratelli e gli altri mutanti, e assistetelo in una battaglia 5 contro 5 con i vostri personaggi preferiti della saga.

DELIRIO MUTANTE

Ottenete e migliorate oltre 30 personaggi della serie. Allenateli, scoprite le loro super mosse e formate una squadra tartarugosamente imbattibile. E ricordate di riempire il freezer per Gatto gelato alla crema.

NEMICI ALLA RISCOSSA

Per la primissima volta potrete affrontare i Kraang vestendo i panni non solo degli alleati, ma anche degli storici nemici delle Tartarughe Ninja. Sbloccate e giocate nei panni di Tigerclaw, Rocksteady, Bebop e altri ancora. Create squadre strategiche e sconfiggete i Kraang.

SEMPRE PIÙ FORTI

Ottenete pacchetti di carte e premi giornalieri per potenziare la vostra squadra.

LA CITTÀ È VOSTRA

Sfidate i Kraang negli scenari più celebri della serie TV, come la Dimensione X, le fogne e i classici tetti di New York!

Per maggiori informazioni sulla App:
https://itunes.apple.com/it/app/tartarughe-ninja-leggende/id1033282601?mt=8

Per i più piccoli, invece, sono in arrivo nei prossimi mesi due app. Una dedicata alle avventure dei cuccioli dei Paw Patrol,“Paw Patrol: i cuccioli prendono il volo”, che aiuta il target prescolare a favorire le abilità matematiche attraverso il riconoscimento delle forme geometriche e dei numeri, mentre per le bambine che amano la magia e il colore rosa di “Shimmer & Shine” è in arrivo la nuova App tutta femminile dedicata alla coppia di geniette gemelle, ancora apprendiste, che involontariamente provocano piccoli pasticci nel tentativo di esaudire i desideri della loro migliore amica, Leah.

Nickelodeon sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *