Tartarughe Ninja di ieri e di oggi su Nickelodeon

tartarughe ninja
Tartarughe Ninja

Tartarughe Ninja di ieri e di oggi: una puntata speciale su Nickelodeon

Le Tartarughe Ninja della nostra infanzia erano un po’ diverse rispetto a quelle di oggi. Ma il 3 giugno, grazie a Nickelodeon, potremo vedere una puntata speciale in cui le Tartarughe di oggi incontreranno le Tartarughe di ieri.

 

Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606), infatti celebra le mitiche Tartarughe Ninja con una settimana di programmazione speciale dedicata ai ragazzi di oggi ma anche ai grandi appassionati degli anni ’80. Da Lunedì 30 maggio sono iniziati gli episodi inediti de Le Tartarughe Ninja (tutti i giorni alle 15.10 su Nickelodeon).

E venerdì 3 giugno alle 15.10 andrà in onda, in anteprima assoluta, l’episodio “Tartarughe transdimensionali” dove le Tartarughe di oggi incontreranno le Tartarughe di ieri. Infatti i più grandi amanti di pizza del pianeta viaggeranno indietro nel tempo per combattere contro l’onnipresente malvagio Krang. Tutta la squadra delle Tartarughe Ninja, composta dalle tartarughe nuove e da quelle “vintage”, daranno battaglia al vecchio Krang e al nuovo Kraang Subprime.

Inoltre i doppiatori del cast degli anni ‘80 (Leonardo – Luca Semerare, Donatello – Felice Invernici, Michelangelo – Davide Garbolino, Raffaello – Diego Sabre) presteranno le loro voci ancora una volta per l’attesissimo episodio “Tartarughe transdimensionali”.

Per l’evento è stata anche creata una T-shirt originale, in edizione limitata, delle Tartarughe Ninja con una speciale grafica anni ’80 per dare a tutti la possibilità di sentirsi una Tartaruga mutante ed urlare Cowabunga! Tartarughe Ninja è infatti la property di Nickelodeon tra le più amate in tutto il mondo. Vero mito per tutti i ragazzini degli anni ’80, oggi la serie è un’action-comedy che reinterpreta gli episodi originali con una nuova animazione disegnata in Computer Graphic e che ha debuttato in Italia nel 2012.

Venerdì 3 Giugno ricordatevi di utilizzare l’hashtag #TartarugheNinja e combattere al fianco di Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *