Summer Horror Festival a Mirabilandia

Summer Horror Festival
Summer Horror Festival

Il Summer Horror Festival a Mirabilandia

Un Ferragosto da paura con il Summer Horror Festival a Mirabilandia. Noi per quest’anno ci siamo già stati, ma se qualcuno di voi ha in programma di andare a Mirabilandia a Ferragosto o nei giorni immediatamente successivi, ecco cosa vi aspetta! Dal 15 al 18 agosto infatti al parco di divertimenti si svolgerà la versione estiva di Halloween. Pura adrenalina, grazie alle varie attrazioni, agli spettacoli, alle scenografie e alle coreografie in programma.

In questi giorni, l’area sudovest del parco, dalle ore 21 alla mezzanotte, si trasformerà in una grande scena post apocalittica, densa di fumo, coreografie, luci e tanta musica ad alto volume. Nell’area Reset si potrà ballare insieme ad orde di mostri con il sound dei dj set previsti per l’evento e sulle note dei live musicali dei Mobius. Nell’area retro Blu River tutte le sere lo spettacolo sarà garantito da entusiasmanti performance con il fuoco. E, a rendere ancora più cupa l’atmosfera, ci penserà il Maze Acid Rain, il tunnel horror dalla speciale scenografia, abitato da un nutrito gruppo di zombie urlanti e danzanti.

Dopo una giornata passata tra le tante attrazioni e la nuova area Ducati World, costruita intorno al nuovissimo duelling coaster interattivo Desmo Race (finalmente attivo), il Summer Horror Festival sarà un’occasione in più per divertirsi in questo Ferragosto “da paura” a Mirabilandia. Per vivere questa “terrificante” esperienza sono previsti biglietti speciali di ingresso validi dalle ore 17:00 alla tariffa eccezionale di €17,90.

Siete pronti ad affrontare mostri spaventosi? E a divertirvi in questo Halloween estivo? E allora non perdete l’occasione di partecipare a questo Festival dell’Orrore estivo. Sicuramente ci sarà da divertirsi tanto. Questi eventi sono sempre organizzati molto bene nel parco.

Per promozioni e ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale del parco: www.mirabilandia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *