Crea sito

Steve Jobs, la prima clip ufficiale

steve jobs
Steve Jobs

Tra 10 giorni arriverà al cinema il nuovo film dedicato a Steve Jobs, diretto da Danny Boyle ed interpretato da Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg. Il film ha appena vinto due Golden Globe: il primo è andato ad Aaron Sorkin per la Migliore Sceneggiatura ed il secondo a Kate Winslet come Miglior Attrice Non Protagonista.

Per celebrare questa importante vittoria, in attesa di poter vedere il film sul grande schermo, la Universal Picture International Italy lancia la prima clip ufficiale del film in Italiano:


Avevo già visto il trailer ufficiale e mi era piaciuto veramente molto. Sicuramente un film da vedere in questo inizio del 2016:

Il film ricostruisce 3 momenti molto importanti della storia di Steve Jobs, che lo hanno portato ad essere un grande innovatore nell’informatica e a dar vita ai famosi prodotti della Apple, che quasi tutti abbiamo in casa. Tre anni fondamentali:

  • 1984, anno del lancio del primo Macintosh
  • 1988, anno in cui è arrivato il NeXT
  • 1998, anno che segna l’arrivo dell’iMac

Il film Steve Jobs si svolge nei backstage pochi minuti prima dei lanci dei tre prodotti più rappresentativi nell’arco della carriera di Jobs, portandoci, appunto, dietro le quinte della rivoluzione digitale, per tratteggiare un ritratto intimo dell’uomo geniale che è stato il suo epicentro.

La sceneggiatura si basa sulla biografia, che ha venduto milioni di copie, del fondatore della Apple scritta da Walter Isaacson. I produttori sono Mark Gordon, Guymon Casady, Scott Rudin, Danny Boyle, e il vincitore dell’Oscar® Christian Colson.

Michael Fassbender interpreta Steve Jobs, il pionieristico fondatore della Apple, con l’attrice premio Oscar® Kate Winslet nella parte di Joanna Hoffman, l’ex direttrice marketing della Macintosh. Steve Wozniak, co-fondatore della Apple, è interpretato da Seth Rogen, e Jeff Daniels veste i panni dell’ex CEO della Apple, John Sculley. Il film è interpretato anche da Katherine Waterston nel ruolo di Chrisann Brennan, l’ex fidanzata di Jobs, e da Michael Stuhlbarg nei panni di Andy Hertzfeld, uno dei membri della squadra di sviluppo della Apple Macintosh originaria.

Stay Hungry. Stay Foolish.

Scoprite anche voi il film sul sito e sui social network:
– Sito Ufficiale: stevejobs-ilfilm.it
– Facebook: www.facebook.com/SteveJobsIlFilm
– Twitter: twitter.com/SteveJobsIlFilm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.