Star Wars: The Force Awakens, il cast canta il tema musicale

Darth Fener - Star Wars
Darth Fener – Star Wars

The Tonight Show è un talk show americano, trasmesso dalla NBC e condotto da Jimmy Fallon. Per celebrare l’uscita al cinema del VI capitolo della saga di Star Wars (The Force Awakens – Il risveglio della forza) alcuni attori del cast hanno registrato un video, trasmesso martedì nel corso del programma. Attori che nel video intonano a cappella il tema musicale della famosa saga.

Un video semplicemente meraviglioso che tutti i fan della saga apprezzeranno sicuramente. Vecchi e nuovi attori tutti insieme ad intonare le celebri musiche di Star Wars. E chi non l’ha mai fatto a casa? A me è capitato. E vedere anche i protagonisti del film che intonano le stesse musiche è spettacolare.

Sarà la “febbre” da Star Wars che impazza in questi giorni! Io ho trovato il video veramente fantastico. Nel video si riconoscono Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Gwendoline Christie, Lupita Nyong’o, Carrie Fisher e, nel finale, Harrison Ford. Anche Chewbacca ha partecipato alla realizzazione del video (non poteva mancare).

Se siete curiosi ed ancora non avete visto questa versione a cappella del tema di Star Wars, guardate subito il video!

May the Force be with you!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *