Crea sito

Star Wars Il Risveglio della Forza: il trailer ufficiale

Darth Fener - Star Wars
Darth Fener – Star Wars

Finalmente è uscito il primo trailer ufficiale di Il Risveglio della Forza. Il nuovo episodio (il VII) della saga di Star Wars (diretto da J.J. Abrams) che arriverà nei cinema il 16 dicembre. Un film atteso da milioni di fan in tutto il mondo. Basta pensare che da oggi è anche possibile acquistare il biglietto per andare a vedere il film al cinema e le sale già sono quasi esaurite per i primi spettacoli.

Mancano ancora quasi due mesi all’uscita e la febbre da Star Wars cresce sempre di più. Anch’io aspettavo con trepidazione l’uscita del trailer. Le prime immagini che erano circolate non avevano soddisfatto la mia curiosità.

Ed ora che ho visto il trailer posso dire con “tranquillità” che lo adoro. La curiosità di vedere il film è ancora più grande. Un trailer che ci presenta i nuovi personaggi e ci fa rivedere alcuni dei personaggi più amati. I personaggi della prima Trilogia, gli episodi IV, V e VI, che è sempre la mia preferita.

Un film attesissimo che non vedo l’ora di vedere. Un film che si preannuncia spettacolare, con una nuova “guerra” tra la Forza dei Jedi ed il Lato Oscuro della Forza. E la mia curiosità cresce…

Ecco il trailer ufficiale:

Sito ufficiale: http://ilrisvegliodellaforza.it
Star Wars su YouTube: https://www.youtube.com/StarWarsOfficialIT
Star Wars su Facebook: https://www.facebook.com/StarWars.it
@StarWarsIT su Twitter: https://twitter.com/StarWarsIT
@StarWars su Instagram: http://instagram.com/starwars
Star Wars su Tumblr: http://starwars.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.