Spongebob Live Party: tutti al cinema con la spugna gialla

spongebob live party
Spongebob Live Party

L’autunno ci porterà molte occasioni di andare al cinema. Ed una (che ho appena scoperto) sarà sicuramente questa: Spongebob Live Party! Dopo il successo del film SpongeBob – Fuori dall’acqua (che ovviamente abbiamo visto anche noi!) la famosa spugna gialla torna al cinema con una festa molto speciale.

Solo per 2 giorni, sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre, Spongebob torna al cinema con una festa imperdibile, a cui tutti sono invitati. E noi sicuramente accetteremo l’invito, visto che la mia bambina adora Spongebob.

Spongebob vive in una casa sottomarina a forma di ananas, ha la carnagione giallognola, grandi occhi celesti e lunghissime sopracciglia. Il suo carattere allegro, solare e dirompente si riflette in un look impeccabile con cravattino rosso fuoco e calzini a righe. Lavora come addetto alla friggitoria nel più famoso fast food della città, il Krusty Krab, passa le sue giornate circondato da amici nelle profondità marine, a Bikini Bottom, e naturalmente… è una spugna! Anzi meglio: una spugna con cui non ci si annoia mai e che questa volta ha proprio voglia di scatenarsi!

2 giorni di festa che vi aspettano. L’esclusivo SpongeBob Live Party, la divertentissima festa ambientata proprio nel cuore di Bikini Bottom, si svolgerà in tantissimi cinema italiani (l’elenco completo delle sale si può trovare su www.nexodigital.it).

L’evento sarà guidato dal conduttore e speaker Niccolò Torielli (volto di Archimede e di numerose trasmissioni televisive come La posta del cuore, Superclassifica 2 e Stranick) che presenterà sul grande schermo alcuni episodi inediti della nuova serie animata (che poi andrà in onda su Nickelodeon – Sky 605-606) e accompagnerà gli spettatori tra tantissimi giochi e quiz. Insieme a Niccolò Torielli ci sarà anche il giovane youtuber pugliese Francesco Posa.

Siete pronti a calarvi nelle profondità marine, con onde che invaderanno le sale, balli scatenati sulle poltroncine dei cinema e giochi all’ultimo respiro? A movimentare ancora di più la festa ci saranno anche momenti musicali, quiz e rompicapo che vedranno protagonisti la stella marina Patrick (il miglior amico di SpongeBob), lo scoiattolo Sandy Cheeks (l’unico roditore di Bikini Bottom nonché compagno di karate di SpongeBob), il calamaro Squidward (il piagnucoloso vicino di casa del nostro eroe), Mr Krabs (proprietario del Krusty Krab) e Plankton (l’arci-rivale di Mr Krabs).

Il divertimento è assicurato! E per rendere il party indimenticabile, SpongeBob ha pensato anche a una specialissima sorpresa che renderà davvero memorabile lo SpongeBob Live Party. Non ci resta che partecipare alla festa per scoprirla!

Se ancora avete qualche dubbio, ecco il trailer ufficiale dell’evento:

Noi non mancheremo… e voi?

L’appuntamento con Spongebob al cinema è promosso da Radio 105 in collaborazione con Vero o Falso?, il gioco divertente per tutta la famiglia pieno di aneddoti insoliti per una sfida emozionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *