Sole Switch, i nuovi solari di fiocchi di riso

sole switch
Sole Switch

Si avvicina l’inizio dell’estate (anche se il caldo è già arrivato) ed è ora di pensare ai solari (importantissimi sia per me che per le mie bambine). Questa estate voglio provare una nuova linea di solari. Si tratta di Sole Switch, la nuova linea di Fiocchi di Riso adatta a tutte le esigenze. Una linea pensata per tutta la famiglia, dal momento che è disponibile sia per il bambino che per “mamma&family“.

Qual è la caratteristica innovativa di questi solari? L’effetto “switch” che cambia consistenza sulla pelle per idratarla e proteggerla esaltando le sue specifiche caratteristiche. Questi solari sono stati ideati proprio per prendere “consistenza con l’applicazione sulla pelle, rispettando la fisiologica barriera di protezione della cute delicata del bambino“.

linea solari sole switch
Linea solari Sole Switch

Quindi questo prodotto risulta prima fresco e leggero sulla pelle (oltre ad essere facile da spalmare) e poi subentra un’azione idratante che dura più a lungo ed è maggiormente resistente all’acqua. Direi una caratteristica molto importante, visto che i bambini spesso vogliono sempre stare in acqua.

La linea dedicata ai bambini è disponibile a protezione 15, 30 e 50 (ed io mi affido sempre alla protezione più alta per le piccole). Anche la linea per la mamma e la famiglia è disponibile a protezione 15, 30 e 50 (ed in questo caso per noi grandi ho preferito la 30!). E poi c’è anche il doposole per tutta la famiglia con aloe e camomilla biologica, per idratare la pelle dopo l’esposizione al sole.

Questi solari sono senza profumo, altra caratteristica molto importante. E sono in vendita in farmacie, parafarmacie e negozi specializzati al prezzo di 14,99 €.

doposole sole switch
Doposole Sole Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *