Smallfoot Il mio amico delle nevi: il trailer ufficiale

Smallfoot Il mio amico delle nevi
Smallfoot Il mio amico delle nevi

Smallfoot Il mio amico delle nevi

Abbiamo visto al cinema il trailer di Smallfoot Il mio amico delle nevi e ci è piaciuto molto. Quindi sicuramente sarà uno dei film d’animazione che andremo a vedere nel mese di ottobre. Voi lo avete visto? Il film uscirà al cinema a partire dal 4 ottobre. Quindi manca poco!

Il film è diretto da Karey Kirkpatrick e prodotto da Bonne Radford (“Curioso come George”), Glenn Ficarra (“Cicogne in missione”, “This is Us”) e John Requa (“Cicogne in missione”, “This is Us”). Sarà distribuito in Italia dalla Warner Bros. Pictures.

Trama

Smallfoot: il mio amico delle nevi riprende la leggenda del Bigfoot da un’altra prospettiva. Il protagonista è infatti un giovane e brillante Yeti che vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l’essere umano.

La sua idea sconvolge tutta la comunità di Yeti che si trova così di fronte al fatto che, nel mondo, oltre il loro villaggio innevato, potrebbe esserci un’altra creatura vivente. Una storia sull’amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta. La bella yeti Miki non può fare a meno di pensare che esista un mondo molto più grande al di là del luogo dove vivono loro. Impavida e indipendente, Miki è curiosa e ama fare domande. La sua filosofia di vita è infatti “una vita piena di domande è una vita meravigliosa“.

Trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale del film

Curiosità sul film

Nomi noti tra i più giovani per i doppiatori italiani. Il tenore, vincitore di X Factor 11, Lorenzo Licitra interpreta Migo, un giovane yeti onesto e sincero con un cuore grande come i suoi giganteschi piedi blu. Migo ha sempre seguito gli insegnamenti del suo villaggio, in particolare quello che dice “Fai quello che ti viene detto, senza fare domande”. Ma quando scopre accidentalmente la presenza di qualcosa che gli è stato detto non esistesse (lo Smallfoot) vuole che tutti lo sappiano! La notizia però potrebbe sconvolgere totalmente le loro vite.

Brenda e Thorp sono invece doppiati dai Me contro Te, coppia di fidanzatini teenager siciliani conosciuti in rete come Sofì e Luì. Se Thorp è il più brillante del gruppo, Brenda invece è molto occupata con il suo lavoro di show producer. Infine la cantante, attrice e conduttrice Lodovica Comello doppia la bella Miki.

Segui il film sui social

Potete seguire aggiornamenti e news sul film sul sito ufficiale o sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *