Skam Italia 5 si farà: le prime anticipazioni

Skam Italia 5
Skam Italia 5

Skam Italia 5

Skam Italia 5 si farà. Dopo la fine di Skam Italia in molti hanno sperato in una quinta stagione. Perché le storie dei protagonisti hanno conquistato tutti. Non solo gli adolescenti. Il format originale era composto da 4 stagioni. Per questo motivo non si sapeva se sarebbe stato possibile fare una quinta stagione della serie tv così amata. Per motivi di diritti, sarebbe stato necessario chiedere il permesso agli autori della serie originale.

Ma ora arriva la conferma che Netflix sta lavorando alla quinta stagione della serie. E sarà ovviamente una stagione totalmente inedita, che non riprendere la serie originale. Al momento non sappiamo nulla su come sarà questa quinta stagione, quali saranno i protagonisti e quali storie verranno raccontate. Si sa soltanto che arriverà nel 2022 su Netflix.

Ma questo basta per riaccendere l’entusiasmo in tutti i fan della serie, che alla fine della quarta stagione erano come rimasti “orfani” di quei personaggi così amati. E’ bastato un video postato sui canali ufficiali di Netflix per riaccendere gli animi.

Nel video si vedono i protagonisti e le scene delle prime quattro stagioni. E il video si chiude con la scritta 5. Non ci è dato sapere altro. Ma basta sapere che il prossimo anno questa quinta stagione, così attesa e così sperata, arriverà on demand.

Ed ovviamente tutti si augurano di rivedere in questa nuova stagione tutti i protagonisti delle precedenti. Li abbiamo lasciati che avevano concluso il Liceo, dopo gli esami di maturità. Come li ritroveremo? Li abbiamo lasciati che correvano tutti verso il mare, sulla spiaggia, chiedendosi se sarebbero riusciti a rompere quel soffitto e a volare in alto.

Ed ora non ci resta che aspettare il prossimo anno per scoprire cosa hanno fatto dopo la fine della scuola.

Dopo Eva e Giovanni, Martino e Niccolò, Eleonora ed Edoardo, Sana e Malik, chi saranno i protagonisti delle nuove storie? Eva e Giovanni si saranno rimessi insieme? Come procederanno le storie di Martino e Niccolò e di Eleonora ed Edoardo? La storia di Sana con Malik avrà fatto dei passi avanti? Cosa avranno fatto tutti i personaggi dopo la fine del Liceo? Saranno rimasti in contatto o si saranno persi di vista?

Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti e qualche anticipazione. Le prime 4 stagioni di Skam Italia ci hanno appassionati e ci hanno fatto sognare. E le aspettative per questa quinta stagione sono sicuramente molto alte. Staremo a vedere come andrà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *