Siamo solo orsi, il film, arriva su Boing TV

Siamo solo orsi, il film
Siamo solo orsi, il film

Siamo solo orsi, il film

Siamo solo orsi, il film, arriva in prima tv free su Boing. Un film molto atteso dai piccoli, dato che i tre irresistibili orsi protagonisti sono diventati un cult per grandi e piccoli. Grizzly, Panda e Orso Bianco sono i protagonisti di questo primo lungometraggio, ispirato alla famosa serie animata, che li vedrà alle prese con nuove avventure. Il film andrà in onda su Boing (canale 40 del DTT) lunedì 6 settembre, alle 19.50. Creato dal vincitore dell’Annie Award Daniel Chong, il film vede protagonisti Grizzly, Panda e Orso Bianco in una nuova e spassosissima avventura.

Se non lo avete ancora visto, questa è l’occasione giusta!

In questo primo lungometraggio dedicato alla celebre serie animata, ritroviamo i tre adorabili fratelli orsi, che alla vita selvaggia preferiscono quella dei ragazzi normali, tra smartphone, hobby, internet, una caverna arredata come una casa modernissima e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. Il loro obiettivo è quello di diventare delle vere star del Web, un intento che finisce per attirare l’attenzione del Dipartimento di Controllo della Fauna Selvatica, che minaccia di dividerli e rinchiuderli in un posto lontanissimo dalla loro amata caverna. I tre orsi si preparano così a un nuovo e avventuroso viaggio, uniti da quello spirito di fratellanza che da sempre li contraddistingue, aiutandosi l’un l’altro nei momenti di difficoltà e trasformando le situazioni più ordinarie in avventure memorabili.

Il loro principale antagonista è l’Agente Trout del Dipartimento di Controllo della Fauna Selvatica, un uomo irascibile e severo che odia gli animali e determinato a mantenere la sua rigida visione di un “ordine naturale”: secondo lui, il mondo appartiene agli esseri umani, e farà di tutto per catturare e imprigionare i tre orsi.

In questa nuova avventura i tre orsi incontreranno nuovi ed esilaranti personaggi come Jack il Canguro, un marsupiale divenuto famoso su Internet grazie ai suoi incredibili muscoli, la Gatta Imbronciata, star del web planetaria, il Topo Pizza, vero e proprio influencer del web che però non si accontenta di un milione di follower, e i Procioni-Trucca-Auto, appassionati di hip-hop e costantemente impegnati nel potenziamento della loro automobile.

Celebrata dalla critica e amata dal pubblico di tutto il mondo, la serie animata Siamo Solo Orsi è stata presentata per la prima volta nel 2015 e sin dal suo debutto ha ottenuto numerosi premi tra cui un BAFTA Children’s Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all’Annecy International Animated Film Festival e diversi Annie Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.