Siamo Solo Baby Orsi, arriva in tv lo spin-off

Baby Orsi
Baby Orsi

Siamo solo Baby Orsi

Siamo solo Baby Orsi arriva finalmente in tv. L’atteso spin-off della pluripremiata e amatissima serie Siamo Solo Orsi è arrivato in Prima TV Free su Boing (canale 40 del DTT) dal 5 settembre alle 19.50. I 3 fratelli Panda, Orso Bianco e Grizzly sono pronti a tornare in versione baby! Per il momento sono andati in onda solo i primi 8 episodi. Lo show debutterà poi sul canale a partire dal 15 novembre, alle 13.10.

Per rendere ancora più speciale questa attesa anteprima, Boing ha invitato bambini e bambine tra i 6 e i 12 anni a partecipare al casting per diventare doppiatori dello show. Le candidature sono state oltre 4.000 e gli 8 bambini selezionati hanno avuto l’occasione unica di interpretare la voce narrante presente in ogni puntata.

Ma le sorprese non sono finite qui.

Sulla Boing App, l’applicazione gratuita del canale, a partire dal 5 settembre è disponibile il gioco in Pixel Art realizzato dal pixel artist The Oluk ‘Slalom tra le Stelle’ nel quale i tre dolcissimi orsetti viaggiano nello spazio con la loro magica box, collezionano pop corn, palloni da basket e bibite, ma devono fare di tutto per evitare la collisione con le stelle!

La serie vede al centro i dolci e spassosissimi fratelli da cuccioli, coinvolti in un emozionante viaggio attraverso una moltitudine di mondi. Grazie all’aiuto di una scatola magica e al teletrasporto, i baby orsi viaggeranno alla ricerca di un luogo dove potersi stabilire. In ogni episodio conosceranno un posto nuovo, colorato, divertente e fantasioso, dove incontreranno nuovi amici. Scegliere se fermarsi o proseguire il viaggio alla ricerca di un posto da chiamare ‘casa’ non sarà semplice, ma nell’affrontarlo impareranno che dopotutto casa può essere ovunque loro si trovino insieme!

Grizzly – fratello maggiore e leader indiscusso del trio – è energico, amichevole e sempre fiducioso, ma anche molto testardo fin da piccolo, oltre ad essere un avventuriero nato come dimostrerà ai suoi fan attraverso le avventure di questa nuova serie. Il secondo fratello è Panda: irresistibilmente carino, leggermente tendente al drammatico e…ossessionato dal telefono! Il suo punto debole: la sindrome del fratello di mezzo, compensata tuttavia dal suo spirito artistico e dal suo essere sempre molto alla moda.

Orso Bianco, terzo e ultimo dei fratelli, è talentuoso e riflessivo, qualche volta viene frainteso ma la sua lealtà e fedeltà sono fondamentali per l’equilibrio dei baby orsi. Ama le arti marziali nelle quali eccelle…come in tante altre cose considerando la sua innegabile genialità!

La scatola magica, infine, in Siamo Solo Baby Orsi, veste i panni di un vero e proprio personaggio: affidabile, misteriosa e materna: trasportando i piccoli orsi in giro per il mondo, alla ricerca di una casa dove possano vivere felici, la scatola diventa ciò che tiene i tre fratellini al sicuro.

Siamo Solo Orsi, la serie da cui prende origine lo spin-off, è stata ideata da Daniel Chong, vincitore di due Annie Awards. Lo show è stato presentato per la prima volta nel 2015 e sin dal suo debutto ha ottenuto numerosi premi, tra cui un BAFTA Children’s Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all’Annecy Intentional Animated Film Festival e diversi Annie Awards.

Avete visto queste prime puntate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *