Shimmer and Shine Channel, il Pop Up Channel dedicato alle Geniette

Shimmer and Shine Channel
Shimmer and Shine Channel

Shimmer and Shine Channel

Arriva su Nick Jr + 1 Shimmer and Shine Channel, il pop up channel dedicato alle geniette che piacciono tanto alle bambine. Quindi, se anche voi avete bambine o bambini che amano queste geniette, non potete perdere questo appuntamento.

Una intera settimana dedicata alle piccole genie! Dal 3 al 9 dicembre, infatti, Nick Jr +1 (canale 604 di Sky) si trasforma nel canale completamente dedicato a Shimmer and Shine, le simpatiche geniette combina guai e la loro inseparabile amica Leah.

Tutte le 3 stagioni della serie prescolare saranno in programmazione, pronte ad accompagnare i bambini a casa in tante incredibili avventure, ricche di magia e brillantini. Durante il pop up channel dedicato alle geniette, un blocco della programmazione sarà dedicato alle altre piccole “Stelle di Nick Jr”:

  • Nella, la principessa coraggiosa;
  • la creativa Sunny con la serie “Sunny Day”;
  • la coraggiosa Dora di “Dora and friends”.

Tutte insieme , tutte insieme per una fascia di programmazione davvero speciale, da lunedì a domenica alle 19.00. Per il resto della giornata, tutti i giorni 24 ore su 24, l’adorabile Shimmer e la coraggiosa Shine, insieme alle loro fedeli aiutanti Nahal e Tala, continueranno a realizzare i desideri della piccola Leah con nuove ed entusiasmanti avventure, tutte da non perdere.

Trama di Shimmer and Shine

In ogni episodio Leah si trova di fronte a un piccolo dilemma che richiede un aiuto delle sue amiche magiche apprendiste. L’ingenuità delle due geniette le porterà a desiderare sempre le cose sbagliate e involontariamente provocheranno piccoli pasticci nel tentativo di esaudire i desideri della loro migliore amica.

Insieme, però, cercheranno sempre di rimediare agli errori fatti. La serie infatti insegna ad affrontare i problemi e a trovare soluzioni in una logica di problem solving. Amicizia, collaborazione e divertimento sono i temi più importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *