Scarpe: le proposte di Gioseppo per l’autunno

scarpe gioseppo autunno
Scarpe Gioseppo per l’autunno

Autunno: è tempo di shopping. Ho bisogno di un paio (almeno) di scarpe nuove e dovrò andare a cercarle. Scarpe che siano adatte alla stagione e alle piogge. Scarpe comode (perché non si può uscire la mattina con tacchi altissimi se si va di corsa e si hanno 2 bambine da portare a scuola!).

Ho visto le proposte di Gioseppo (che ha anche una linea Kids molto interessante) per l’autunno e devo dire che ci sono molte scarpe veramente belle. Offre proposte per essere chic e al tempo stesso proteggersi dal clima poco mite. La promessa? Funny Rainy Days con gli stivaletti da pioggia di Gioseppo!

I rainboots di Gioseppo, gli stivali da pioggia femminili e minimalisti, si rinnovano ogni anno per portare un po’ di allegria nelle uggiose giornate autunnali. Ed è quello di cui ho bisogno anch’io! Vedendo le foto, c’è veramente una vasta scelta, sia nei colori che nelle forme.

La linea più classica ed elegante è in perfetto stile cavallerizza. Cinturini e fibbie cavalcano la morbida gomma liscia e nera di modelli alla caviglia o al polpaccio perfetti per avere il massimo della comodità unita ad un look unico e raffinato.

Per le donne più giovani ci sono anche proposte adatte, in cui, come sottolinea l’azienda stessa nel presentare la nuova linea, “lo stivaletto da pioggia diventa il protagonista di un mood più giovane e disinvolto“. Ed ecco allora le sneakers in gomma naturale. I colori sono quelli tipici di questo periodo, dal nero all’avvolgente blu e verde, senza dimenticare una fiammante punta di colore, che rende protagonista indiscusso della stagione il bordeaux.

E per finire Gioseppo propone una serie più forte e grintosa contraddistinta dalle stampe animalier che ne esaltano il carattere più estroverso e dinamico della collezione donando un po’ di radiosità alle giornate più grigie.

Ecco le mie preferite tra le proposte di Gioseppo per l’autunno 2015:

chennai gris
Chennai Gris
Kaia Burdeos
Kaia Burdeos
Kaia Burdeos
Kaia Burdeos
Kaia Marino
Kaia Marino
Luton Negro
Luton Negro

Luton Negro
Luton Negro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *