Sapone Bio Cesarino, il nuovo prodotto di Linea MammaBaby

Sapone Bio Cesarino
Sapone Bio Cesarino

Sapone Bio Cesarino della Linea MammaBaby

Oggi vi voglio parlare del nuovo Sapone Bio Cesarino della Linea MammaBaby. Mi sono sempre trovata bene con questa linea di prodotti dedicata alle mamme e ai loro bambini. Ogni volta che c’è un nuovo prodotto, lo provo volentieri per vedere come mi trovo.

Dal mese di luglio 2017 è disponibile il nuovo Sapone Bio Cesarino. Come gli altri prodotti della Linea MammaBaby, anche questo sapone si può riconoscere facilmente dall’illustrazione riportata sulla confezione: una grafica semplice e minimale che rappresenta un cavallo a dondolo. Può diventare così il sapone col cavalluccio, per i bambini più piccoli che non sanno leggere.

Il cavallo si aggiunge a tutti gli altri personaggi che contraddistinguono i prodotti di questa linea. Si chiama Cesarino ed è grande amico di Margherita e della sua allegra compagnia. Il sapone è stato pensato per la pelle delicata dei bambini, ma possiamo utilizzarlo anche noi grandi.

Caratteristiche del prodotto

Il Sapone Bio è di origine vegetale ed è realizzato con ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche. Un prodotto perfetto per la naturale detersione quotidiana, ideale per l’igiene del bambino e degli adulti con pelli delicate e sensibili. Il sapone è formulato con amido di riso biologico dalle note proprietà emollienti ed idratanti. Cesarino non contiente SLES/SLS, parabeni, coloranti, peg, EDTA ed è dermatologicamente testato su pelli sensibili. Ha una profumazione senza allergeni.

Il 99,95% della pasta base è di derivazione naturale, con ingredienti che provengono da coltivazioni organiche. Cosa ne penso io? L’ho provato e devo ammettere che mi trovo molto bene. Come del resto è accaduto anche con gli altri prodotti di questa linea che ho già provato. Si tratta di un sapone veramente delicato sulla pelle, che lascia una bella sensazione e non irrita. Adatto alla pelle delle mie bambine, ma anche alla mia. Quindi lo consiglio a tutte le mamme che hanno bambini piccoli (o gradi), ma anche alle donne che cercano un prodotto delicato.

Componenti del sapone

  • Miscela di olii naturali
    Il Sapone Bio è realizzato con una pasta vegetale costituita da una miscela di olii naturali con il 74,30% di materie prime derivanti da coltivazioni biologiche. Ha una composizione generale molto semplice appositamente formulata con l’obiettivo di esaltare le singole proprietà degli ingredienti naturali.
  • Amido di riso
    Il sapone contiene amido di riso, che calma e lenisce la pelle arrossata. Ideale per donare luce e idratazione, particolarmente indicato per pelli irritate e sensibili.
  • Glicerina vegetale da olii di origine biologica
    La glicerina utilizzata è ricavata da oli vegetali derivanti da agricoltura biologica, per rispettare l’ambiente. Fornisce proprietà emollienti ed idratanti in grado di rinvigorire ed idratale la cute.
  • Profumo Linea MammaBaby
    L’inconfondibile nota identifica il prodotto e lo rende parte della famiglia Linea MammaBaby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *