Sacca Kit Party di Fantasia Feste

Kit Party
Kit Party

Kit Party

Siete alla ricerca di un Kit Party per festeggiare il compleanno del vostro bambino? In questo periodo ancora non è possibile fare le feste di compleanno, ma possiamo comunque fare il possibile per rendere il giorno del compleanno dei nostri bambini speciale. Anche se non possono fare la festa con tutti gli amichetti.

E così, io, per il compleanno di Figlia Due mi sono organizzata con i ragazzi di Fantasia Feste ed ho ordinato questa speciale sacca, che hanno ideato in questo periodo. Una sacca piena di tante cose per abbellire la casa e tante idee carine per il festeggiato di turno. Adesso poi stanno anche ampliando l’offerta, dando la possibilità di aggiungere altre cose (tipo una alzata per dolcetti, panini o quello che preferite; oppure una macchina per lo zucchero filato o i pop-corn).

La cosa bella di questo kit è che è totalmente personalizzabile. Io l’ho fatto preparare a tema unicorno, perché era il tema che avremmo utilizzato per la festa con tutti gli amici. E per Figlia Due è stata una vera sorpresa ricevere il suo Kit Party personalizzato.

Cosa c’è in questa bella sacca? 

Troverete tanti accessori e gadget per la festa del bambino o della bambina. Bandierine per addobbare la camera. Cannucce per le bibite. Dei contenitori porta pop-corn. Ma anche una bella maglietta personalizzata per il festeggiato. Un cappellino per fare le foto con la torta. Delle decorazioni da mettere su panini o pizzette. Tante piccole cose, che sicuramente faranno contenti i vostri bambini.

Figlia Due si è divertita molto ad aprire ogni pacchetto per scoprire che cosa conteneva. Ed il suo stupore negli occhi, unito alla felicità nel ricevere questa sacca, sono la soddisfazione più grande.

Se siete interessati, potete contattare i ragazzi di Fantasia Feste, per decidere la personalizzazione che preferite per la vostra festa. E diamo il via libera ai festeggiamenti (anche se per ora dobbiamo ancora mantenere le distanze ed evitare assembramenti!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *