Riapre a Pasqua il Fantastico mondo del Fantastico con nuove attrazioni

Fantastico Mondo del Fantastico
Fantastico Mondo del Fantastico

Fantastico Mondo del Fantastico

Siete pronti a tornare nel Fantastico Mondo del Fantastico? Lo storico parco a tema, che si trova a Lunghezza, è infatti pronto a riaprire le sue porte per le festività pasquali, con tante novità e nuove attrazioni.

Dal 9 aprile si torna a sognare e ad immergersi nel mondo delle fiabe con tanti personaggi che piacciono a tutti i bambini. Noi ci siamo stati tante volte ed infatti ve ne ho già parlato in più occasioni. E vi consiglio di trascorrere una giornata in questo fantastico mondo, vi conquisterà sicuramente!

C’era una volta e c’è ancora, anzi oggi più che mai lo storico “Fantastico Mondo del Fantastico”, il parco a tema situato presso il Castello di Lunghezza, che si prepara a vivere una Pasqua e una Pasquetta formato famiglia nel regno della fantasia. Una nuova stagione ricca di tantissime novità e nuove attrazioni, che nei prossimi fine settimana saranno svelate per la gioia dei bambini che potranno vivere allegre avventure in un luogo dove tutto può succedere e nel quale la magia supera la realtà.

Location ideale anche per le gite fuori porta e soprattutto le gite scolastiche, ideate con lo scopo di coinvolgere gli studenti in un programma intenso, articolato tra gioco e cultura, per scoprire i segreti di un vero castello e camminare a contatto con la storia di un monumento, vero e proprio patrimonio nazionale, “prestato” per l’occasione al talento creativo e al potere dell’immaginazione al fine di sviluppare le capacità intellettive dei più piccoli.

Ad inaugurare il rinnovato cartellone di eventi ecco le mascotte delle favole Pinocchio e Cappuccetto Rosso, insieme in una storia di amicizia, e gli allegri fantasmi dove l’arrivo di “Mercoledì” farà sembrare speciale anche la domenica. Immancabili poi i personaggi del cuore come le principesse, con il loro meraviglioso gran ballo, ed i supereroi alle prese con le avvincenti battaglie per far trionfare il bene.

Il castello si trova in Via della Tenuta del Cavaliere, 230. Apertura dalle 9 al tramonto.

Per informazioni sui biglietti, potete consultare il sito ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *