Razza Canara, torna Piano Zero Teatro

Razza Canara
Razza Canara

Razza Canara a teatro

Piano Zero Teatro torna con un nuovo spettacolo: Razza Canara. Due weekend per vedere di nuovo Piano Zero Teatro nella particolare location di Mr Kaos. Se amate il bel teatro, non potete perderlo. Questa volta Piano Zero Teatro ha scelto di mettere in scena un testo di Alessandro Canale.

Devo ammettere di non aver letto il testo, ma la curiosità è tanta. E sicuramente sapranno metterlo in scena in maniera fantastica.

Per maggiori informazioni sullo spettacolo, potete consultare la fanpage ufficiale di Piano Zero Teatro su Facebook o l’evento ufficiale dello spettacolo.

Trama

Roma, la città eterna mostra, per l’occasione, il suo volto più cupo. Dietro la sua disarmante bellezza c’è un lato oscuro e violento che viene scoperto quando le pagine della cronaca nera rigurgitano cadaveri e sbocchi di sangue. Ma non tutto viene raccontato, non tutto viene a galla. Esiste un mondo sommerso dove una razza di “malnati” si muove indisturbata, celata da una maschera di tranquilla normalità.

Una genìa di esseri umani deviati, trasformano le vie di Roma e d’intorni in un “far west” senza regole, senza leggi anzi, con una sola legge…la loro! La “RAZZA CANARA” ha compiuto delitti cruenti ed inqualificabili e li ha tenuti segreti o quasi, ma ora ha voglia di vuotare il sacco a chiunque avrà voglia di… ascoltare… a chiunque avrà il fegato di farlo. Ma è necessario dire, che nessuno sarà al sicuro!

Informazioni utili

  • Titolo: Razza Canara
  • Autore: Alessandro Canale
  • Quando: 23, 24 e 25 marzo; 6, 7 e 8 aprile alle 21:00
  • Dove: Mr Kaos, via Antonio Dionisi 50, Roma
  • Con: Emanuele Cecconi, Valerio Palozza, Alessandro Capone, Silvia Augusti e Federico Mastroianni
  • Regia: Emanuele Cecconi e Valerio Palozza
  • Luci e fonica: Bruno Sclavo

Un consiglio spassionato: prenotate subito il vostro posto per assistere a questo nuovo spettacolo di Piano Zero Teatro. Non ve ne pentirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *