Pupazzi alla riscossa: trama, trailer e locandina ufficiale

Pupazzi alla riscossa
Pupazzi alla riscossa

Pupazzi alla riscossa

Pupazzi alla riscossa, Ugly Dolls, è uno dei film più attesi dell’autunno. Abbiamo visto il trailer al cinema e le mie bambine si sono già “innamorate” di questi pupazzi non perfetti che cercano solo di conquistare il loro bambino. Perché chi lo ha detto che un pupazzo, per piacere ai bambini, debba per forza essere perfetto? Mi sembra un bel messaggio. Tutti possono piacere, anche se hanno qualche difetto.

Nel doppiaggio italiano, saranno 5 i doppiatori d’eccezione:

  • Federica Carta è Moxy
  • Diletta Leotta è Mandy
  • Shade è Ugly Dog
  • Achille Lauro è Lucky Bat
  • Elio è Ox

Il film è diretto dallo stesso regista di Shrek 2 e Gnomeo & Giulietta. Il film racconta un mondo in cui tutto ciò che è unico è bello. Un mondo meraviglioso e coloratissimo dove la prima regola è divertirsi. Un’avventura straordinaria in cui è la vera amicizia a renderci speciali. Dovremo aspettare il 14 novembre per vederlo al cinema.

Trama

Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?

Trailer ufficiale

La trama vi ha incuriosito? Ecco il trailer ufficiale per voi!

Scoprite Pupazzi alla riscossa sui social network

Per continuare ad essere informati sulle novità che riguardano il film, potete seguire i social ufficiali:

Che ne pensate? Vi incuriosisce questo film? Pensate che andrete a vederlo con i bambini? Noi sicuramente sì. Il trailer ci è piaciuto molto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *