Proposta di matrimonio da favola

Proposta di matrimonio

Com’è stata la vostra proposta di matrimonio (se ve l’hanno fatta)? Sognate la favola… con “E vissero tutti felici e contenti…“? Quante volte da piccole avete sentito queste parole nelle favole? E quante volte avete sognato anche voi di trovare un Principe Azzurro o di vivere un amore da favola? Ora magari da grandi siete diventate più “pratiche” ed avete capito che il Principe Azzurro non esiste e che è difficile realizzare le favole. Ma sognare non fa male ed ogni tanto è anche bello dimenticare tutto e ripensare ai sogni di bambina.

Fedi e bouquet per le nozze
Fedi e bouquet per le nozze

Girando sul web, mi sono imbattuta nel video di una proposta di matrimonio da favola fatta letteralmente da un Principe Azzurro. La protagonista di questa favola è una ragazza che alcuni anni fa ha dovuto affrontare una malattia molto grave e si è sottoposta a 21 operazioni per riuscire ad uscire da questo incubo.

Ed il fidanzato ha organizzato una vera e propria festa, quasi un flashmob, per chiederle di sposarlo in grande stile. Da romanticona, direi che questo video è proprio emozionante. Per questo vorrei condividerlo qui. Perché a volte le favole esistono davvero. E come diceva Cenerentola: “I sogni son desideri di felicità…“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *