Power Ranger Beast Morphers arriva in Prima Tv su Boing

Power Rangers Beast Morphers
Power Rangers Beast Morphers

Power Ranger Beast Morphers

Dal 7 ottobre è arrivato in Prima TV assoluta su Boing (canale 40 del DTT) la live action Power Ranger Beast Morphers. Si tratta della 26° stagione del franchise statunitense Power Rangers. Il telefilm andrà inn onda dal lunedì al venerdì, alle ore 17.15. Noi non abbiamo mai visto i Power Ranges. Magari perché avendo due femmine, preferiscono altri telefilm. Ma so che molti sono appassionati delle avventure dei Power Rangers ed allora volevo segnalarci questa novità.

Prodotto dagli Hasbro Studios, Power Ranger Beast Morphers è un irresistibile mix di azione e comedy che riporta sul piccolo schermo la serie cult sempre molto amata. Questa nuova serie è ambientata in un futuro imprecisato e segue le avventure di una nuova squadra di Rangers, creata da un’agenzia segreta, la Grid Battleforce, combinando il DNA animale con una sostanza chiamata Morph-X.

I nuovi Power Rangers sono:

  • Devon, il Red Ranger, un vero leader. Il suo DNA è stato combinato con quello di un ghepardo ed ha quindi il potere della super velocità. E’ un grande esperto di arti marziali ed è il figlio del sindaco di Coral Harbor.
  • Ravi, il Blu Ranger, ha un’enorme forza e resistenza grazie al DNA combinato con quello di un gorilla. Ravi è figlio della comandante della Grid Battleforce e ha avuto una relazione con Roxy, l’originale candidata a Yellow Ranger, che però ha deciso di lasciare per rispondere ai suoi doveri di ranger.
  • Zoey, la Yellow Ranger, intelligente e con un forte senso della giustizia, il suo DNA è stato combinato con quello di una lepre e per questo è in grado di fare lunghi salti e dare calci potenti.
  • Nate, il Golden Ranger e la mente del gruppo. E’ un ragazzo prodigio, ha un debole per Zoey ed ha scoperto il Morph-X e tutte le armi dei Rangers, compresi i beast bot. Il suo DNA è stato combinato con quello di una mantide e per questo possiede un’abilità speciale per le arti marziali.
  • Steel, il Silver Ranger, un beast bot creato da Nate che possiede in parte il DNA di uno scarabeo e in parte quello di Nate, combinazione genetica che lo rende mezzo bot e mezzo uomo.

I Ranger dovranno affrontare Evox, un virus informatico che comunica per mezzo di un ologramma con le sembianze di un cobra reale e che vuole impossessarsi della fonte dei loro poteri per riuscire a fuggire dal cyber spazio e conquistare il mondo. Per realizzare i suoi piani, Evox ha creato degli avatar clone di due dei candidati alla carica di Ranger: Blaze e Roxy. Questi sarebbero dovuti entrare nei Power Rangers, ma Evox li ha infettati durante l’iniezione di Morph-X, mandandoli in coma e creando una loro versione avatar che è ai suoi comandi. Alleato di Evox è il robot Scroozle che grazie al teletrasporto può fare la spola con la dimensione reale. È lui che, grazie all’alimentazione del Morph-X, ha creato Robotrons e Gigatrons: un esercito di robot equipaggiati con armi laser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *