Pets 2 Vita da animali, il primo trailer ufficiale

Pets 2
Pets 2

Pets 2 Vita da animali

E’ appena uscito il primo trailer ufficiale di Pets 2 Vita da animali. Avete visto Pets, il primo film che raccontava la storia di alcuni animali domestici? Il film, diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney, prodotto da Illumination Entertainment, era uscito nel 2016. Ed era veramente divertente. Una sorta di “senti chi parla” con gli animali domestici.

Ed ora arriverà il secondo capitolo! Ma dovete avere pazienza, perché ci vorranno ancora diversi mesi. E’ infatti uno dei film del 2019. Pets 2 uscirà al cinema il 6 giugno 2019. Però intanto possiamo vedere il trailer, che è veramente spassoso.

Informazioni sul film

Dopo il successo del film sulle vite che i nostri animali domestici conducono dopo che andiamo al lavoro o a scuola ogni giorno, arriva una nuova avventura. Il fondatore e CEO di Illumination Chris Meladandri e il suo collaboratore Janet Healy hanno infatti deciso di produrre il seguito della storia.

Il secondo capitolo della storia è scritto da Brian Lynch (Minions) e diretto nuovamente da Chris Renaud (Cattivissimo Me series, Lorax). A vedere il primo trailer ufficiale, anche questo secondo capitolo sarà sicuramente molto divertente. Le storie ed i pensieri dei nostri animali domestici sono decisamente spassosi.

Trailer ufficiale

Ed ecco il primo trailer ufficiale, in cui vediamo il protagonista, il cane Max, uscire a passeggio con la sua amica umana, Katie, che in realtà lo sta portando da un veterinario specializzato in disturbi del comportamento negli animali.

Pronti a divertirvi con questo nuovo filmd’animazione? A noi il trailer già piace tanto. E si prospetta un gran bel film. Voi che ne pensate? Fatemi sapere se vi piace e vi ha fatto ridere!

Scoprite il film sui social network:

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Partecipate anche voi alla conversazione sui social con gli hashtag: #Pets2 e #VitaDaAnimali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *