Peppa Pig e gli stivali d’oro: la nuova avventura in tv

peppa pig
Peppa

Peppa Pig prepara un regalo di Pasqua per tutti i suoi piccoli fan.

L’attesa è dunque finita: tutti i fan di Peppa Pig, property di punta della fascia prescolare di Entertainment One (eOne), vedranno premiata la propria fedeltà con un regalo speciale, il lancio in TV della nuova entusiasmante avventura “Peppa Pig e gli stivali d’oro”.

L’episodio speciale, della durata di 15 minuti, sarà trasmesso su Rai YoYo nei giorni 26, 27, 28 e 29 marzo (il sabato alle 18 e in replica 21 e nei giorni seguenti con 3 appuntamenti alle 7:55, 9:15 e 21:00).

Quale modo migliore per festeggiare la Pasqua se non in compagnia di Peppa e dei suoi amici?

In questa nuova avventura, Peppa Pig è alle prese con la disperata ricerca dei suoi preziosi stivali d’oro. Peppa Pig adora infatti saltare nelle pozzanghere di fango. Purtroppo gli stivali di Peppa piacciono molto anche alla signora Anatra che riesce a indossarli e scappare via. Con l’aiuto dei suoi amici, Peppa attraverserà luoghi sconosciuti, navigherà i mari e viaggerà perfino nello spazio per recuperare gli stivali d’oro prima della grande gara di salto nella pozzanghera.

La beniamina dei bambini, continuerà a far divertire i suoi fan oltre che ad avvicinarli alla lingua inglese, con l’episodio sottotitolato in lingua originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *