Penna Cancellabile Carioca Oops, il nuovo design Pop

Penna Cancellabile Carioca
Penna Cancellabile Carioca

Penna Cancellabile Carioca

Conoscete la penna cancellabile Carioca? Nei primi anni della scuola primaria è probabile che le maestre vi chiederanno di comprare delle penne cancellabili. Ovviamente il consiglio è di non comprarle mai prima dell’inizio della scuola, perché le maestre potrebbero chiedere un tipo particolare di penna oppure potrebbero volere direttamente quelle non cancellabili (le maestre della mia prima figlia, ad esempio, non hanno mai voluto questo tipo di penne, perché pensavano che i bambini dovessero abituarsi subito a scrivere con la penna normale, in quanto in quel modo dovevano stare più attenti a non sbagliare).

Ma se invece vi chiedono le penne cancellabili (come ci hanno chiesto le maestre della mia seconda figlia), una soluzione possono essere queste penne di Carioca.

Un rientro a scuola in massima sicurezza e affidabilità, ma anche alla moda e di tendenza, per soddisfare tutti i gusti! Per il Back to school 2022 la classica penna cancellabile Carioca Oops infatti si veste di un design accattivante e giovanile, e si fa POP. Prodotti affidabili, studiati con cura in ogni minimo dettaglio, che oggi ancora di più uniscono stile, tecnologia e sicurezza.

Le penne cancellabili CARIOCA Oops sono ideali per la prima scrittura. Hanno inchiostro termosensibile e doppia gomma, per poter cancellare gli errori senza lasciarne traccia. La punta ha un diametro di 0,7 mm e l’impugnatura è ergonomica, specifica per le capacità manuali e di presa dell’età da Scuola Primaria. I Refil sono compatibili, e la penna esiste nella versione con tappo o a scatto. Tanti i colori disponibili: nero, blu, rosso, verde, azzurro e viola.

Ma la grande novità del Back to school 2022 è la versione POP della penna cancellabile, con una nuova impugnatura texturizzata e un’estetica davvero da urlo! Un must have per il rientro sui banchi di scuola. Le caratteristiche sono le stesse della cancellabile classica con il tappo: l’impugnatura è ancora ergonomica per facilitare la presa e la punta è di 0,7 mm di diametro. Doppia gomma e inchiostro termosensibile, con Refil compatibile. La Carioca Oops può essere caricata con le cartucce dei colori nero, blu, rosso, verde, azzurro e viola.

La penna si può trovare nei negozi specializzati in prodotti di cancelleria o negli store online. Vi lascio il link per ordinarne una online e riceverla a casa.

Questo articolo contiene link di Affiliazione Amazon IconA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *