Crea sito

Paw Patrol Pop-Up Channel: 7 giorni dedicati ai cuccioli coraggiosi

Paw Patrol Pop -Up Channel
Paw Patrol Pop -Up Channel

Paw Patrol Pop-Up Channel

Arriva il Paw Patrol Pop-Up Channel dall’11 al 17 maggio. 7 giorni completamente dedicati ai cuccioli coraggiosi. L’appuntamento è da lunedì 11 maggio su Nick Jr +1, Sky 604.Un canale speciale che trasmetterà per tutto il giorno, 24 ore su 24, le sei stagioni della mitica squadra di cuccioli esperti in salvataggi, guidata dal leader Ryder. Un ragazzo intelligente che incita la sua squadra con il motto:

“Niente è faticoso per un cucciolo coraggioso”

Nel PAW Patrol pop-up channel non mancheranno delle sorprese per i più piccoli a casa, come l’attesissimo speciale, uscito a Natale 2019 al cinema, da 45 minuti “Mighty Pups” che verrà trasmesso per la prima volta in televisione dal 15 maggio proprio all’interno del canale. Un gigantesco meteorite si è schiantato sopra Adventure Bay. Ryder, il leader e giovane eroe protettore della sua cittadina, chiama a raccolta la sua vivace squadra di sei cuccioli, i mitici cagnolini della PAW Patrol, che escogitano nuove tecniche e avventure, potenziando le loro qualità per risolvere questa emergenza.

Nuove attrezzature e poteri per i sei cuccioli:

  • Marshall, piccolo dalmata, è il pompiere da salvataggio;
  • Skye, cucciolo femmina di cocckapoo, si occupa del soccorso aereo;
  • Rubble, il muscolosetto cucciolo di bulldog inglese, solleva e ripristina disastri;
  • Chase, il cane poliziotto, che di razza è un pastore tedesco, è iconico nel suo essere il primo della squadra agli ordini di Ryder,
    perché protettivo e di soccorso;
  • Rocky, il meticcio, ricicla oggetti e materiali per creare gli strumenti giusti per affrontare i pericoli e le necessità;
  • Zuma, il cucciolo di labrador, soccorritore acquatico della squadra.

Ultimamente non stiamo guardando molto questo cartone animato, ma fino a poco tempo fa non ne perdevamo una puntata. Quindi vi segnalo questo appuntamento, perché sicuramente i vostri bambini più piccoli saranno contenti di vivere questa settimana di avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.