Paw Patrol: Mighty Pups, il film dei supercuccioli arriva in prima tv free

Mighty Pups
Mighty Pups

Mighty Pups

Mighty Pups, il film dei Paw Patrol arriva in prima tv free! L’appuntamento è per venerdì 27 novembre alle ore 19.30 su Cartoonito (canale 46 del DTT). E in attesa di vedere il film, per prepararsi a questo evento speciale, sul canale c’è un appuntamento imperdibile: una selezione di episodi a tema supereroi che vedranno l’amatissima squadra di cuccioli impegnati in super missioni.

Quanti dei vostri bambini amano questi cuccioli di cane che aiutano il giovane Ryder a risolvere qualsiasi problema?

Tanti episodi targati Paw Patrol, all’insegna dell’azione e di avvincenti missioni, che accompagneranno i piccoli spettatori al 27 novembre quando, alle 19.30, andrà in onda in Prima TV Free il film d’animazione, una storia divertente che avrà in primo piano il valore dell’amicizia veicolato come sempre in puro stile Paw Patrol: semplice, avvincente e positivo. Il film seguirà Ryder e tutti i cuccioli entrare in azione per evitare che un meteorite distrugga Adventure Bay.

Quando il meteorite passa in orbita, però, i cuccioli vengono colpiti da una misteriosa energia che gli darà incredibili poteri trasformandoli in Mighty Pups! La loro trasformazione attirerà le mire di Harold il quale, con l’inganno, catturerà Ryder e lo rinchiuderà nella torre della città, utilizzando così i nuovi poteri per soddisfare le proprie ambizioni. Harold non ha però fatto i conti con la forza di tutti i Mighty Pups uniti…

Una settimana di programmazione da non perdere quindi per tutti gli amanti della squadra di salvataggio più divertente e simpatica di sempre.

La state seguendo insieme ai bambini? E per chi invece non riuscirà a vedere il film su Cartoonito, è disponibile il dvd del film dei Paw Patrol per tutti!

Poi fatemi sapere se il film vi è piaciuto. E soprattutto raccontatemi qual è il cucciolo preferito dai vostri bambini! E, se ne avete uno, anche il vostro!

Questo articolo contiene link di affiliazione icona amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *